vicino all'ora compare sempre questa sgradevole applicazione. il problema è ke non riesco a fare in modo ke se ne stia a letto e non si svegli per rompermi le scatole coi suoi messaggini. quando clicko mi fa scegliere le impostazioni per la notifica, ma non posso comfermarle, sia ke io le voglia sia ke io gli dica di farsi i fatti suoi. e ogni volta ke kiudo mi dice ke me lo farà fare dopo. da quando ho su il 2000 non sono riuscito a eliminarla. come si fa? grazie
Mi allaccio ad Icekemia..io su questo pc ho su windoes 98 (se non sbaglio 2^ edizione ed ogni volta che accendo il pc o riavvio il sistema nel bel mezzo del desktop mi si aprono 3 finestre sull'illastazione guidata,modifica cartelle e "benvenuto nel fantastico mondo di w98"...non riesco a levarle dai piedi (il tutto con musica demenziale di sottofondo) e ogni volta le chiudo...ma mi sto stressando!
La risposta vale probabilmente per icekemia ma non so per Daitarn3 (Win9x sta nei musei!). Col DX del mouse su Risorse del computer; poi Proprietà; poi vai negli Aggiornamenti automatici e DISATTIVALI!!! Al riavvio non dovresti + avere problemi! Io li disattivo sempre e me ne frego degli aggiornamenti di Microsoft! Microsoft, per aggiornare il OS e il pakketo Office, praticamente riceve info (a voi immaginare quali) dal vostro PC! Se volete aggiornare, cambiate OS ogni volta ke ne esce 1 nuovo o scaricatevi manualmente scegliendo voi gli aggiornamenti! Ciao!
gibi
PIESSE: ATTENZIONE alle porte 1863TCP (msmsgs.exe = Windows/MSN Messenger) e 1900UDP (svchost.exe)! Se avete un firewall tosto vi rileverà ke, quando vi connettete, queste .exe vogliono aprire quelle porte! Io ho provato a NEGARE l'aperture di quelle porte e... mi funziona tutto bene lo stesso (Windows/MSN Messenger compreso)! Non ho ancora capito bene la loro funzione ma... una cosa ke o aperta o kiusa fa funzionare tutto lo stesso... mi puzza un po'!L'Orwelliano Big Brother di "1984" ci spia? Bhò?