| Autore |
Discussione  |
|
|
Lollo
Advanced Member

Città: Varese
624 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2006 : 11:02:19
|
Un amico mi ha dato il suo pc perchè è disperato, non si ricorda più la sua password di amministratore, io ho cercato un pò in rete ma non ho trovato nulla se quaalcuno di voi ha dei suggerimenti??
grazie
|
|
|
Lollo
Advanced Member

624 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2006 : 12:00:40
|
| ho risolto......!!!! |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma
2540 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2006 : 15:55:17
|
Una volta che si è risolto il problema è sempre bene dire la soluzione, magari qalcuno in futuro potrebbe averne bisogno...
Comunque mi sembra che l'argomento sia stato molto discusso in precedenza.
Ciao  |
 |
|
|
Lollo
Advanced Member

624 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2006 : 17:57:31
|
da modalità provvisoria ho aperto "administrator" e da li ho potuto rimuovere la passw. degli altri utenti..... ciauz!!! |
 |
|
|
killamah
Junior Member

Nota:
51 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2006 : 16:23:09
|
Per chi non lo sapesse , penso sia bene metterlo a disposizione di tutti! Allora , se non ti ricordi piu' la password di windows , bisogna fare una piccola procedura : All'interno della cartella Windows/repair ci sono due file , si chiamano SAM e SYSTEM . Il file SAM in pratica contiene tutte le password del sistema ( ovviamente criptate ) mentre il file SYSTEM serve per il funzionamento del software che decriptera il file SAM. Ora non ricordo il nome del software che decripta ( ma lo postero' appena torno a casa ) Avviate windows con il cd di installazione , arrivati a dove vi chiede cosa volete fare , voi sceglete " AVVIA WINDOWS UTILIZZANDO LA CONSOLE DI RIPRISTINO premendo R " A questo punto vi ritroverete davanti ms dos a schermo intero , andate nella cartella sopra citata e copiate i due file in un floppy. Trovate un pc funzionante inserite il floppy , scaricate ed installate il programma , avviatelo e vi chiedera di inserire il file SAM , cliccate su start. Vi dara' un file txt con le password Questo e' tutto , stasera torno a casa e posto il prgramma. Scusate per la velocita' con cui ho scritto , ma sto in ufficio e possono beccarmi!!!!! Ciaoooooo
|
 |
|
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
Città: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2006 : 20:56:44
|
Senno si avvia da uno dei live cd con Linux che permettono di resettare la password di amministratore: si possono fare tante cose avendo accesso fisico alla macchina... Ciao  |
 |
|
| |
Discussione  |
|