| Autore |
Discussione  |
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2006 : 12:25:17
|
|
cartesio quello che hai é ottimo, dovresti solo installare un buon firewall, hai cambiato avatar....??? |
 |
|
|
Cartesio
Advanced Member

Città: Alcatraz
Nota:
252 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2006 : 12:26:42
|
Kaspersky antihacker non è buono?. Si lo cambiato adesso. |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2006 : 12:28:58
|
| certo che é buono... |
 |
|
|
Cartesio
Advanced Member

Nota:
252 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2006 : 12:30:54
|
| ogni tanto uso anche ewido ed kaspersky insieme quando devo fare la scanssione. |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2006 : 12:32:41
|
| x lucio devi klikare su download page in grigio e dopo klikare su una delle due scritte sotto la scritta in grande antivir in base al sistema op ke hai... |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2006 : 12:35:52
|
| ewido é uno dei migliori in circolazione, peccato che la versione free non abbia la protezione real time...leggi questo x kasparski cartesio htt*://[www].hwupgrade.it/articoli/articoli/786/3.html |
 |
|
|
Cartesio
Advanced Member

Nota:
252 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2006 : 12:45:18
|
Allora io rimango con kaspersky. aris grazie per la tua disp. Ciao |
 |
|
|
luciorey
Senior Member

Città: alba
116 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2006 : 15:23:49
|
ho scaricato antivir PE versione 7 anche se l'intestazione mi dice "classic" ho fatto gli aggiornamenti e fin qui tutto ok l'incubo e'iniziato quando ho fatto la prima scansione dopo un'ora e 15 minuti era arrivato al 12,5% dei file alla faccia della velocita' come mai?  |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2006 : 16:44:51
|
non conosco molto bene antivir lucio ma mi pare un pò "eccessivo", cmq tanto x non dire ve l'avevo detto leggete qua...........
avast htt*://[www].avast[.com]/eng/avast_wins_sc_award.html
     |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2006 : 17:01:25
|
antivir ha uno dei motori di scansione più veloce in circolazione....ovviamente la velocità di scansione dipende da un macello di variabili....:
grandezza HD, velocità microprocessore, memoria ram disponibile, frammentazione dei file su HD, tipo di file, multitasking, SO, virus presenti,file non leggibili.
quindi un antivirus potrebbe andare velocissimo a 10 persone e lentissimo a una..dipende da questi fattori e anche altri.... di sicuro non è colpa dell'antivirus..e di sicuro preferisco un antivirus che mi controlla anche tutti gli archivi come fa antivir piuttosto che uno che non lo fa...
ciaooooooooooooo |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2006 : 17:09:28
|
| lucio al limite x la scansione usa questo bitdefender 8 (antivirus)htt*://[www].bitdefender[.com]/site/Download/downloadFile/340/EN/ |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma
2540 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2006 : 18:06:39
|
Citazione: Messaggio inserito da Cartesio
Ciao a tutti volevo avere un consiglio da voi per migliorare la mia protezione però senza appesantire il Pc. Il mio computer è un AMD Sempron 2400 1.7GHz con 512 MB di Ram. Finora mi sono trovato bene con queste protezioni: Kaspersky Anti Virus Kaspersky Anti Hacker.
Io mi trovo bene però volevo sapere se è possibile alleggerire il Pc senza però perdere la sicurezza.
Kaspersky è ottimo e su questo io e aris siamo d'accordo, ma è anche vero (Purtroppo...) che Kaspersky perde punti in velocità infatti è proprio per questo che io l'ho cambiato.
Il mio consiglio è questo, se sei uno che interessa una protezione elevata a discapito della velocità tieni pure i tuoi Kaspersky, se invece ti interessa una protezione alta (Poco più bassa di quella del Kaspersky) allora installati Antvir PE con Kerio (Oppure un Firewall alternativo) e vedrai che ti sembrerà di aver cambiato processore.
Questo è il mio consiglio, poi naturalmente stà a te la decisione... ______________________________________________________________________
Per luciorey:
Quoto l'ultimo post di Vanx, a me Antivir è abbastanza veloce naturalmente se hai un'Hard Disk di dimenzioni piuttosto elevate è naturale che ti ci mette molto più tempo, comunque è meglio un'Antivirus lento nella scansione dei File che ti rileva le reali minacce che uno veloce che rileva poco niente, come ad esempio il NOD32.
Ciao  |
 |
|
|
luciorey
Senior Member

Città: alba
116 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2006 : 20:49:45
|
ciao di nuovo ho provato a fare una seconda scansione dopo ver spento il pc e in effetti ci ha messo di meno comunque piu o meno come il norton con la differenza che mi ha trovato una backdoor server l'ho cancellato ma che cose'?piu alla voce warning 25 "elementi"che non ho saputo cancellare |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma
2540 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2006 : 10:12:58
|
Bè è naturale che se tu installi un qualsisasi Antivirus e poi non riavvii il PC la scansione è lentissima. Comunque prova a riavviare in modalità provvisoria ed a scansionare il PC da lì con Antivir.
Facci sapere... |
 |
|
Discussione  |
|