NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 FireWall e Protezioni
 Avast o Norton
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

xman
Average Member

77 Messaggi

Inserito il - 20/03/2006 : 15:42:03  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da fremyd

sicuro sia colpa di avast?
se disattivi avast riesci a navigare? fai la prova e facci saxe..

Si, se disattivo avast riesco a navigare, il fatto è che disattivandolo rischio di beccarmi qualche virus.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 20/03/2006 : 15:53:44  Mostra Profilo
ma che antivir pe hai installato???? spero non la versione 6.0..se no ora che fai tutti gli aggiornamenti ci metti un anno...

il fatto è che non cade la connessione..gli dai tu l'ok di chiuderla dopo la fine degli aggiornamenti....quindi se ti chiede se vuoi chiuderla o meno è perchè o non ci sono + aggiornamenti o perchè prima di installarli devi riavviare...

specifica la versione di antivir

ciaoooooooo

aris73
Advanced Member

Città: Taormina

3779 Messaggi

Inserito il - 15/04/2006 : 15:43:13  Mostra Profilo
non vorrei essere presuntuoso ma non sono daccordo con nessuno di voi

aris73
Advanced Member

3779 Messaggi

Inserito il - 15/04/2006 : 15:45:56  Mostra Profilo
io prima di trovare la configurazione ideale ci sono stato un anno ma poi alla fine ce l ho fatta, innanzitutto non è vero ke + antivirus caricati all'avvio e con protezione real time vanno in conflitto tra di loro, la cosa essenziale é trovare quelli giusti....

aris73
Advanced Member

3779 Messaggi

Inserito il - 15/04/2006 : 15:51:06  Mostra Profilo
difatti quello ke ti consiglio pixel é l'utilizzo contemporaneo di avg e avast ke convivono xfettamente, poi se hai un pc molto performante puoi anke unirci trend internet security e sei in una botte di ferro....in pratica é la configurazione del mio pc e in più se proprio lo volete saxe ho anke zone alarm firewall attivo........e udite udite webroot spy sweeper e molti altri ancora tutti attivi....alla faccia dei "conflitti"...

aris73
Advanced Member

3779 Messaggi

Inserito il - 15/04/2006 : 15:53:00  Mostra Profilo
cmq pixel ha ragine anke sul fatto ke x aggiornare av personal ci si sta una vita....infatti in alcuni giorni non si riesca neanke ad aggiornarlo cosa ke non succede con avg e avast

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 15/04/2006 : 21:53:15  Mostra Profilo
Aris73, avere tre (o più..) antivirus sul PC mi sembra un pò eccessivo, a parte le risorse sprecate si rischia forte che ci siano falsi allarmi (o allarmi non dati, cosa peggiore..), uno è più che sufficiente se è buono, con un buon firewall di appoggio, il buon senso ed un pò di attenzione moltiplicano la protezione, quindi non esageriamo.

Per gli aggiornamenti, è vero che AntiVir PE impiega un pò ad eseguirli ultimamente, ma visto che lo fa in automatico (per il poco che uso Win ultimamente potrei anche sbagliare, mi scuso..), se li fa e basta, certi antivirus blasonati e venduti a prezzi elevati forniscono aggiornamenti ogni 15 giorni, lasciamo perdere....

Ciao.

aris73
Advanced Member

3779 Messaggi

Inserito il - 16/04/2006 : 10:12:27  Mostra Profilo
yves io non consiglio a tutti di mettere tre antivirus, questa é una cosa ke ho fatto sul mio pc, e i due ke ho consigliato se fai ben attenzione sono free...avg e avast, e sono leggerissimi quindi rallenta di un niente il pc, ma sei di bueno aires.....? no..é un barbatrocco, cmq bando alle ciance io col mio non ho mai, dico mai avuto problemi con virus, troijan, malawere, spywere etc. etc. quindi...

aris73
Advanced Member

3779 Messaggi

Inserito il - 16/04/2006 : 10:14:41  Mostra Profilo
posso essere daccordo con te sul fatto ke con la mia, ripeto mia configurazione rallento un po il pc ma questo é un piccolo scotto ke voglio pagare x non dover mei formattare il computer, o riskiare di perdere dati o ke qualcuno si diverta col mio pc...tanks !

aris73
Advanced Member

3779 Messaggi

Inserito il - 16/04/2006 : 10:15:30  Mostra Profilo
ops quasi dimenticavo attendo una tua risposta bye

luciorey
Senior Member

Città: alba

116 Messaggi

Inserito il - 07/05/2006 : 11:03:10  Mostra Profilo
ciao a tutti mi sta scadendo la versione gratuita del norton e volevo chiedervi se devo disinstallarlo prima o dopo aver scaricato un nuovo antivirus.
non e che mi prendo un virus mentre sono scoperto?

aris73
Advanced Member

3779 Messaggi

Inserito il - 07/05/2006 : 11:11:26  Mostra Profilo
prima scarichi il setup dell'ultima versione dell'antivirus che hai scelto, come puoi ben vedere dalla discussione io ti consiglio avast + magari avg7 e un buon firewall come zone alarm, dopodiché ti disconnetti, disinstalli il norton, installi gli altri ti connetti e li aggiorni...fammi sapere ciauz

luciorey
Senior Member

116 Messaggi

Inserito il - 07/05/2006 : 11:21:13  Mostra Profilo
volevo provare antivir PE ma dal link di fremyd non capisco quale versione scaricare premetto che ho win xp

luciorey
Senior Member

116 Messaggi

Inserito il - 07/05/2006 : 11:57:01  Mostra Profilo
fremyd ci sei?puoi darmi un'indicazione piu precisa?grazie

Cartesio
Advanced Member

Città: Alcatraz
Nota: 

252 Messaggi

Inserito il - 07/05/2006 : 12:17:18  Mostra Profilo
Ciao a tutti volevo avere un consiglio da voi per migliorare la mia protezione però senza appesantire il Pc.
Il mio computer è un AMD Sempron 2400 1.7GHz con 512 MB di Ram.
Finora mi sono trovato bene con queste protezioni:
Kaspersky Anti Virus
Kaspersky Anti Hacker.

Io mi trovo bene però volevo sapere se è possibile alleggerire il Pc senza però perdere la sicurezza.
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000