NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sistemi Operativi
 Ms-Dos/Windows
 blocco servizio jumbomail
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

diquigiovanni
New Member

40 Messaggi

Inserito il - 17/02/2006 : 18:36:39  Mostra Profilo
Ciao a tutti.ho provato inutilmente ad usare il servizio di liberojumbomail.Ogni volta che tento di inviare un file mi compare un messaggio di errore con la scritta 430blocked,ho scritto a libero e questo mi dice che norton antivirus o windows service pack2 può bloccare questo servizio.Io ho windows xp,ma non il service pack2 ed ho provato a chiudere norton senza alcun risultato[.com]e potrei fare per disabilitare eventuali blocchi,grazie

fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa

958 Messaggi

Inserito il - 19/02/2006 : 11:44:51  Mostra Profilo
In generale t consiglio caldamente d eliminare il norton (occupa tantissime risorse e nn offre una protezione adeguata) C sono tantissime alternative (tra l' altro gratuite..) come AntivirPE ke trovi facilmente in rete..

Per il tuo problema, una soluzione drastica sarebbe quella di andare nei servizi di Win (Start-Esegui-services.msc) e disabilitare tutti i servizi dove vi è scritto Norton o symantec, inviare il file e riavviare il pc (t rikordo però ke in qsto modo mentre spedisci i file t trovi in rete praticamente senza protezione antivirus..)

..scusa ma quanti Mb devi spedire?
potresti anke farti un nuovo indirizzo mail. Ad esempio Gmail offre oltre 2.5 Gb di spazio e puoi inviare messaggi fino a 10Mb (e in futuro dovrebbero aumentare notevolmente..)

Modificato da - fremyd in data 19/02/2006 11:51:23
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,16 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000