NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sistemi Operativi
 Ms-Dos/Windows
 PC lentissimo
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

emanuele789
Senior Member

164 Messaggi

Inserito il - 12/02/2006 : 19:00:21  Mostra Profilo
In questi giorni il mio Pc è diventato lentissimo, i programmi ci mettono un'eternità ad aprirsi, cosa posso fare per vedere se ci sono problemi o semplicemente per velocizzare tutto. Io ho come sistema operativo Windows Xp (sp2), 1 giga di Ram, 60 giga di disco fisso. Grazie per l'aiuto.

Sono graditi anche consigli in merito a programmi da usare per tenere sotto controllo windows, risolvere problemi ecc.

Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma

2540 Messaggi

Inserito il - 12/02/2006 : 19:22:56  Mostra Profilo
Con 1GB di ram è difficile che un PC diventi lento,comincia con il postarci un Log di Hijackthis.

Le istruzione dettagliate le trovi qui !
Torna all'inizio della Pagina

emanuele789
Senior Member

164 Messaggi

Inserito il - 13/02/2006 : 12:39:12  Mostra Profilo
E' quello che mi chiedo anche io, come fa un Pc con 1 giga di Ram ad andare lento? cmq ho disinstallato un pò di cose, ho cancellato qualche file di grosse dimensioni, ho fatto una deframmentazione e ora va abbastanza veloce. Posto cmq il log, non si sa mai. Mi piacerebbe cmq sapere se c'è qualche programma utile per tenere le prestazioni del Pc sotto controllo. Grazie

emanuele789
Senior Member

164 Messaggi

Inserito il - 13/02/2006 : 12:39:47  Mostra Profilo
Ecco il log, avevo dimenticato a mettere l'indirizzo

htt*://freefilehosting.net/?id=q9/3k6rd

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 13/02/2006 : 14:27:53  Mostra Profilo
Più che altro vedo due antivirus in esecuzione allo stesso tempo, questo di certo non è molto buono, scegli tra BitDefender e AntiVir PE quello che preferisci mantanere e disinstalla l'altro, il tuo non ha niente di strano (e comunque non giustifica la lentezza), ci sono tre voci da fixare (due parlano di BitDefender, forse è meglio mantenere AntiVir PE..), in ogni caso vedi tu:

htt*://freefilehosting.net/file/?id=q9/3ka3R

magari fai pure questa prova, "Alt+Ctrl+Canc" e guarda l'utilizzo della CPU quando è a riposo, se c'è un problema di sovraccarico lo vedi subito.

Ciao.

emanuele789
Senior Member

164 Messaggi

Inserito il - 13/02/2006 : 20:03:46  Mostra Profilo
Io come antivirus real utilizzo Antivir, Bitdefender lo utiizzo solo per fare scansioni ogni tanto per maggiore sicurezza. Il fatto che fixo bitdefender non vuol dire che lo disistallo giusto?

Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma

2540 Messaggi

Inserito il - 13/02/2006 : 20:21:50  Mostra Profilo
Puoi fixare tranquillamente le voci dette da Yves,non ti proccupare il BitDefender non si disinstalla.

A quanto pare non hai installato molte cose,è difficile che il PC ti vadi lento...hai detto di aver rimosso installazioni,se hai fatto questo qualche voce inutile nel registro ti è rimasta e quindi per eliminarla riavvia in provvisoria e avvia una scansione del registro con RegSeeker (Eliminando tutte le voci che trova).
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,22 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000