Dopo tanto tempo con Outlook, in questo periodo ho deciso di provare Thunderbird consigliatomi da qualuno all'interno del forum. L'unico problema è che non riesco a creare delle regole. Cioè non riesco a fare in modo che tutte le email provenienti da un deterninato mittente vadano in una determinata cartella. Ma si può fare con Thunderbird. Grazie
apri thunderino selezioni il messaggio(mail) che viene da una determinata persona e che vuoi vadano tutte nella stessa cartella...e poi vai in alto premi messaggio e in fondo alla lista dovresti trovare "crea un filtro dal messaggio" e da li non è difficile creare il filtro..
Emanuele789, non confondere "intuitivo" con "abitudine", cioè molti di noi quando passiamo da un programma ad un altro (che fanno la stessa cosa..) ci troviamo spesso confrontati al dover "dimenticare" certe abitudini per acquisirne altre, io sinceramente quando devo parametrare Outlook mi perdo un pò, sono anni che uso thunderbird (abbinato a Firefox), e dopo un pò è semplicissimo impostare i vari paramentri..
Non è una critica verso di te la mia, ma solo un punto di vista obbiettivo