E' uscita la versione definitiva di antivir 7, per chi aveva la versione beta della 7 si consiglia di disinstallarla e installare la nuova versionehtt ://[www].free-av[.com]/
Anch'io sono passato alla 7 a seguito di un update dalla 6. Quello che mi lascia perplesso e` che adesso gli update non vengono eseguiti: l'updater cerca di creare una connessione ma a volte non ce la fa, a volte ci impiega una vita. Capita anche a voi?
Tra l'altro, nei report risulta che l'update non e` riuscito.
Aggiornamento: Ora sembra che i server di update siano tornati operativi e veloci. Magari erano sovraccaricati.
si capita anche a me...quello che mi infastidisce però..è l'upgrade al posto dell'update...
vorrei poter scegliere se fare solo update o tutto l'upgrade...e invece no...
altra cosa che mi fa sbuffare e che prima se dovevo chiudere il programma(antivir) bastava che andassi sul'iconcina del tray e dicessi close control programm... ora non è più possibile e mi tocca ricorrere al taskmanager
Citazione:E' uscita la versione definitiva di antivir 7, per chi aveva la versione beta della 7 si consiglia di disinstallarla e installare la nuova versionehtt*://[www].free-av[.com]/
Giustissimo.....20 Euro non è poi tanto per un'antivirus leggero e valido
anch'io sono passato alla versione 7 e ho avuto lo stesso problema che gli aggiornamenti sono lentissimi e il più delle volte non vanno a buon fine (cosa che non mi era mai successa con la 6 e la 7 beta). Spero che la situazione migliori perchè ora è un vero stress.