Autore |
Discussione  |
dany0
Starting Member
Città: como
17 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2006 : 11:23:28
|
bho nel senso è decisamente migliorato....ma qualche volta lo fa ancora...io credo sia il router e oggi pomeriggio lo provo a casa di un mio amico...poi vi so dire:D |
 |
|
dany0
Starting Member
17 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2006 : 11:29:03
|
ho nattato una cosa...quando non mi trova la pagina fa questa cosa : io sopra ho scritto [www].tin.it e sotto a livello barra c'è [www].[www].tin.it.edu e cerca poi altri link tipo .org ecc come se .it non esistesse.... htt*://[www][.com]onight[.com]/images/test.jpg |
Modificato da - dany0 in data 22/01/2006 11:31:14 |
 |
|
dany0
Starting Member
17 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2006 : 12:01:56
|
trovato questo caro coso...il punto è che la homepage rimaneva cmq quella giusta...ora lo tolgo e vedo se cambia...mbo....
Trojan.StartPage.GEN is a trojan horse which hijacks the Internet Explorer home page without your permission. |
 |
|
dany0
Starting Member
17 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2006 : 12:13:23
|
ma che bello!!!ho tolto poi aperto tre siti normali e riscansionato e.....trovati altri due !!! non trojan ma cmq cosa che rintracciano...cxxo crescono come funghi..... |
 |
|
n/a
deleted

1470 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2006 : 17:17:11
|
Citazione: Messaggio inserito da dany0
ma che bello!!!ho tolto poi aperto tre siti normali e riscansionato e.....trovati altri due !!! non trojan ma cmq cosa che rintracciano...cxxo crescono come funghi.....
Il router non centra niente,il problema è un'altro,non hai tolto quello che avevi,dovevi postare un'altro log . |
 |
|
dany0
Starting Member
17 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2006 : 19:01:59
|
mi spiace deluderti ma era proprio il router...o meglio...problema di DNS....mettendo un numero DNS fisso e valido e non prendendolo in automatico come fin'ora avevo fatto funzia tutto....tant'è vero che oggi arrivo dal mio amico e gli faccio : devo testare il mio router e lui : emh...ho un problema al mio...identico problema mio....ergo se avete un router con adsl alice (due amici con 4.2 non hanno problemi io ho la normale) cambiate numero DNS : li trovate in rete
ciauz!!!!!!!!! |
 |
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma
2540 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2006 : 19:41:20
|
Felicissimo che tu habbia risolto..... |
 |
|
papillon
Advanced Member

368 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2006 : 22:46:32
|
Citazione: Messaggio inserito da c0ltran3
per dany0
una curiosità: hai disattivato il mini-firewall integrato con kaspersky?
ù Ma in Kaspersky 5.0.391.. c'è il minifirewall di cui parli? come si disattiva?? Grazie |
 |
|
n/a
deleted

1470 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2006 : 23:13:44
|
apri Kaspersky vai nella pagina principale, accanto a livelli di sicurezza, c'è la casella della modalità invisibile(stealth mode),disattivala |
 |
|
papillon
Advanced Member

368 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2006 : 15:46:54
|
Citazione: Messaggio inserito da Alexsandra
apri Kaspersky vai nella pagina principale, accanto a livelli di sicurezza, c'è la casella della modalità invisibile(stealth mode),disattivala
Scusa... sono un po "impedito" ma non vedo l'opzione a cui fai riferimento....htt ://immagini.p2pforum.it/show.php/5929_ScreenShot001.jpg |
 |
|
Aliantis
Average Member

Città: Foggia
74 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2006 : 23:38:49
|
Ragazzi salve a tutti e complimenti innanzitutto per il sito e il forum davvero ben fatti.
Io vi posto il log file che ho creato con Hijackthis e vorrei che qulcuno esperto mi aiutasse a capire cosa è che devo eliminare per fare un po di pulizia....Ringrazio fin da ora chi mi risponderà...
Logfile of HijackThis v1.99.1 Scan saved at 23.38.29, on 24/02/2006 Platform: Windows XP SP2 (WinNT 5.01.2600) MSIE: Internet Explorer v6.00 SP2 (6.00.2900.2180)
Running processes: C:\WINDOWS\System32\smss.exe C:\WINDOWS\SYSTEM32\winlogon.exe C:\WINDOWS\system32\services.exe C:\WINDOWS\system32\lsass.exe C:\WINDOWS\system32\svchost.exe C:\WINDOWS\System32\svchost.exe C:\WINDOWS\System32\lexbces.exe C:\WINDOWS\System32\LEXPPS.EXE C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe C:\PROGRA~1\Grisoft\AVGFRE~1\avgamsvr.exe C:\PROGRA~1\Grisoft\AVGFRE~1\avgupsvc.exe C:\PROGRA~1\Grisoft\AVGFRE~1\avgemc.exe C:\Programmi\WIDCOMM\Software Bluetooth\bin\btwdins.exe C:\WINDOWS\System32\drivers\CDAC11BA.EXE C:\Programmi\FreePOPs\freepopsservice.exe C:\Programmi\FreePOPs\freepopsd.exe C:\Programmi\Symantec\Norton Ghost 2003\GhostStartService.exe C:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared\VS7DEBUG\MDM.EXE C:\WINDOWS\System32\svchost.exe C:\Programmi\VMware\VMware Workstation\vmware-authd.exe C:\Programmi\File comuni\VMware\VMware Virtual Image Editing\vmount2.exe C:\WINDOWS\system32\vmnat.exe C:\Programmi\File comuni\BullGuard\BullGuard Communicator\xcommsvr.exe C:\Programmi\File comuni\BullGuard\BullGuard Scan Server\bdss.exe C:\WINDOWS\system32\vmnetdhcp.exe C:\WINDOWS\Explorer.EXE C:\Programmi\Roxio\Easy CD Creator 6\DragToDisc\DrgToDsc.exe C:\Programmi\File comuni\Nokia\NCLTools\NclTray.exe C:\Programmi\Messenger Plus! 3\MsgPlus.exe C:\Programmi\Java\jre1.5.0_04\bin\jusched.exe C:\WINDOWS\system32\rundll32.exe C:\PROGRA~1\Grisoft\AVGFRE~1\avgcc.exe C:\Programmi\Messenger\Msmsgs.exe C:\Programmi\File comuni\Ahead\lib\NMBgMonitor.exe c:\progra~1\intern~1\iexplore.exe C:\Programmi\WIDCOMM\Software Bluetooth\BTTray.exe C:\Programmi\File comuni\Nokia\Services\ServiceLayer.exe C:\Programmi\Internet Explorer\iexplore.exe C:\PROGRA~1\WIDCOMM\SOFTWA~1\BTSTAC~1.EXE C:\Programmi\FreePOPs\freepopsd.exe C:\Programmi\Windows Media Player\wmplayer.exe C:\Programmi\Mozilla Firefox\firefox.exe C:\Programmi\MSN Messenger\msnmsgr.exe C:\Programmi\LHSP\L&H Power Translator Pro\ptpro.exe C:\Programmi\File comuni\L&H Shared\PCMM RealSpeak V1\RSSVR10.EXE C:\Documents and Settings\Vito\Desktop\HijackThis.exe
R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Bar = htt*://[www].dlnhhsqnejkizocm.net/n8Q_lvph/b2nt7ua7AidLYJkVoVMVkmV1d8A2GzDxXMwSIJTx/2Byv9nmaRBsUvR.html R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = htt*://[www].foggiacalciomania[.com]/ R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Page_URL = htt*://gw.aliceadsl.it/home R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Window Title = Microsoft Internet Explorer fornito da Alice R1 - HKCU\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Internet Settings,ProxyServer = 127.0.0.1:8088 R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = Collegamenti O2 - BHO: AcroIEHlprObj Class - {06849E9F-C8D7-4D59-B87D-784B7D6BE0B3} - C:\Programmi\Adobe\Acrobat 7.0\ActiveX\AcroIEHelper.dll O4 - HKLM\..\Run: [Nokia Tray Application] C:\Programmi\File comuni\Nokia\NCLTools\NclTray.exe O4 - HKLM\..\Run: [MessengerPlus3] "C:\Programmi\Messenger Plus! 3\MsgPlus.exe" O4 - HKLM\..\Run: [SunJavaUpdateSched] C:\Programmi\Java\jre1.5.0_04\bin\jusched.exe O4 - HKLM\..\Run: [BluetoothAuthenticationAgent] rundll32.exe bthprops.cpl,,BluetoothAuthenticationAgent O4 - HKLM\..\Run: [NeroFilterCheck] C:\WINDOWS\system32\NeroCheck.exe O4 - HKLM\..\Run: [AVG7_CC] C:\PROGRA~1\Grisoft\AVGFRE~1\avgcc.exe /STARTUP O4 - HKCU\..\Run: [2creative] C:\DOCUME~1\Vito\DATIAP~1\ELSEFO~1\Junkkindcdrom.exe O4 - HKCU\..\Run: [MSMSGS] "C:\Programmi\Messenger\Msmsgs.exe" /background O4 - Startup: Eurobarre.lnk = C:\Programmi\eurobarre\eb.exe O4 - Global Startup: BTTray.lnk = ? O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{101EA395-3B63-497F-AA90-488F9A819D03}: NameServer = 85.37.17.49 85.38.28.91 O17 - HKLM\System\CS1\Services\Tcpip\..\{101EA395-3B63-497F-AA90-488F9A819D03}: NameServer = 85.37.17.49 85.38.28.91 O23 - Service: AVG7 Alert Manager Server (Avg7Alrt) - GRISOFT, s.r.o. - C:\PROGRA~1\Grisoft\AVGFRE~1\avgamsvr.exe O23 - Service: AVG7 Update Service (Avg7UpdSvc) - GRISOFT, s.r.o. - C:\PROGRA~1\Grisoft\AVGFRE~1\avgupsvc.exe O23 - Service: AVG E-mail Scanner (AVGEMS) - GRISOFT, s.r.o. - C:\PROGRA~1\Grisoft\AVGFRE~1\avgemc.exe O23 - Service: BullGuard Scan Server (bdss) - Unknown owner - C:\Programmi\File comuni\BullGuard\BullGuard Scan Server\bdss.exe" /service (file missing) O23 - Service: Bluetooth Service (btwdins) - Unknown owner - C:\Programmi\WIDCOMM\Software Bluetooth\bin\btwdins.exe O23 - Service: C-DillaCdaC11BA - Macrovision - C:\WINDOWS\System32\drivers\CDAC11BA.EXE O23 - Service: FreePOPs - Unknown owner - C:\Programmi\FreePOPs\freepopsservice.exe O23 - Service: GhostStartService - Symantec Corporation - C:\Programmi\Symantec\Norton Ghost 2003\GhostStartService.exe O23 - Service: InstallDriver Table Manager (IDriverT) - Macrovision Corporation - C:\Programmi\File comuni\InstallShield\Driver\11\Intel 32\IDriverT.exe O23 - Service: iPodService - Apple Computer, Inc. - C:\Programmi\iPod\bin\iPodService.exe O23 - Service: LexBce Server (LexBceS) - Lexmark International, Inc. - C:\WINDOWS\System32\lexbces.exe O23 - Service: VMware Authorization Service (VMAuthdService) - VMware, Inc. - C:\Programmi\VMware\VMware Workstation\vmware-authd.exe O23 - Service: VMware DHCP Service (VMnetDHCP) - VMware, Inc. - C:\WINDOWS\system32\vmnetdhcp.exe O23 - Service: VMware Virtual Mount Manager Extended (vmount2) - VMware, Inc. - C:\Programmi\File comuni\VMware\VMware Virtual Image Editing\vmount2.exe O23 - Service: VMware NAT Service - VMware, Inc. - C:\WINDOWS\system32\vmnat.exe O23 - Service: BullGuard Virus Shield (VSSERV) - Unknown owner - C:\Programmi\BullGuard\vsserv.exe (file missing) O23 - Service: BullGuard Communicator (XCOMM) - Unknown owner - C:\Programmi\File comuni\BullGuard\BullGuard Communicator\xcommsvr.exe" /service (file missing)
|
 |
|
n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2006 : 23:50:15
|
è stata pubblicata una guida sul sito che aiuta a capire cos'è un log di hijackthis e come si usa....
htt*://[www].notrace.it/hijackthis-guida.htm
dacci un occhio anche se è lunghetta però almeno seguendo le istruzioni dovresti imparare come usare il log di hijackthis e caso mai in estremo non riuscissi a fixare o eliminare determinate cose ti aiutiamo noi....ok?..però prima prova da solo/a.... 
ciaoooo e benvenuto/a |
 |
|
Andynakata
New Member

36 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2006 : 22:36:08
|
ho un problema enorme....ho dovuto disinstallare l'antivirus che avevo (antivir)e ora non riesco ad installarne neanche uno....mi cancella il file .exe e non completa l'installazione.....il punto è che l'installazione non si completa solo per gli antivirus xchè gli altri programmi si installano regolarmente. penso che ci sia un virus o qualcos'altro ma non so come uscire da questa situazione...ovviamente escludendo la formattazione
ringrazio chiunque provi a darmi una soluzione
andrea |
 |
|
n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2006 : 23:19:29
|
posta un log di hijackthis seguando il regolamento del forum....e la guida sopra linkata....
regolamento...: htt*://[www].notrace.it/forum2/regolamento.asp
ciaooooooooooooo |
 |
|
Discussione  |
|