quoto anche io regseeker...(che non ha bisogno di essere installato) prima di usarlo guarda che ci sia la spunta su "backup before deletion" che sta in basso(in italiano sarebbe "copia delle voci rimosse")
RegSeeker(pulizia registro) htt*://[www].pianetapc.it/downloads.php?id=96 Guida a regseeker htt*://[www].megalab.it/articoli.php?id=325
in ultima se con regseeker non risolvi prova unlocker...lo installi e poi tasto destro sul file da eliminare e gli dici unlock....dopo dovresti riuscire a toglierlo.. htt*://[www].softpedia[.com]/progDownload/Unlocker-Download-21518.html
Io opto per regseeker con la pulizia delle chiavi richiamate da voci inutili di kasper......dopo forse rimando il tutto ad Alex per approffondimenti più chiari.....uz uz
lo fai partire e selezioni il menù pulizia registro.....dai ok e aspetti che faccia la scansione....se sono tante voci...dai un occhiata che ci sia la spunta sul quadratino in basso a sinistra e poi li selezioni tutti...tasto destro...--------------------->delete
per ulteriori spiegazioni segui i link che ti ho postato nel terzo post dall'alto........