ho installato un programmino che da a windows l'apparenza di un mac, solo che adesso quando parte windows mi compare la maschera nera dos con la possibilita' di fare avviare con 2 versioni di windows , come faccio ad eliminarne una?
Lanci MSCONFIG e nelle opzioni del boot.ini basta ce fai verifica percorso di avvio(se hai una installazione non completata e inserita nel boot loader di win) e automaticamente ti cancella dal boot sector l'avvio che non va a buon fine......ciauz ciauz
ma dicevi a me? xkč nn so se hai notato ma la mia nn era una domanda ma solo una considerazione.. e cmq nn credo ke il metodo da te descritto funzioni nel caso preso in esame visto ke a quanto ho capito io entrambe le configurazioni d avvio vanno a buon fine cn la differenza ke una delle due modifica l' aspetto d win.. Cmq nn voglio accendere una polemica.. l' importante č ke il problema sia stato risolto..
Oltre al problema che hai postato e che ti hanno gią risolto controlla anche quanto mangi di ram per tenere quel tipo di grafica ??(da task manager) ne vale la pena??