ciao a tutti,ho un problema con wmp! ho installato la versione 9, vorrei mettere la 10, solo che quando vado in Installazione applicazioni e faccio rimuovi mi dice
Windows Media Format Runtime --------------------------- The Windows Media Format Runtime will be rolled back to the previous version that was on your computer. Do you want to continue? --------------------------- OK Annulla
e mi dice che è impossobile continuare! adesso quando clicco su quello già installato mi da questo errore
Windows Media Player --------------------------- An internal application error has occurred. --------------------------- OK
e non mi funziona più! come faccio a disinstallarlo? grazie ciao
P.s: in Cambia/rimuovi, mi dice anche che ha trovato una versione recente ed è impossibile ripristinarla
accetto volentieri il consiglio, ma il problema è che ora neanche la versione 9 mi funziona, mi da l'errore che ho citato prima!non riesce neanche a ripristinarla
ho fatto WINDOWS UPDATE ,a non funziona ancora nulle. come faccio a fare questo "fai: ripristino configurazione di sistema vedrai che ritornerà a rifunzionare tutto ciao"...dove lo trovo? prorpio non funziona mi da sempre l'errore che ho scritto per primo!