Autore |
Discussione  |
|
Pier Angelo
New Member

38 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2006 : 02:07:36
|
Ciao ragazzi, mi presento; Mi chiamo Pier Angelo e mi sono appena iscritto.
Ho un problema col software, credo, del mio masterizzatore. Se inserisco un Cd-R da 700 MB da da masterizzare, la barra di Nero che evidenzia lo spazio disponibile, mi informa giustamente che ho uno spazio libero su disco paria 700 MB. Questo anche se chiedo le proprietà del dsco da >Start >Risorse del computer.
Il problema è che ANCHE SE METTO UN DISCO DA 800, oppure 900 MB, Nero continua a dirmi che lo spazio su disco è 700 MB. Ne consegue che, se devo masterizzare un file da 750 MB, qualsiasi disco metta dentro, nero lo sputa e chiede un disco più grande.
Potete dirmi se si può modificare in qualche modo questo spazio?
Grazie, Pier Angelo.
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2006 : 06:11:42
|
Benvenuto tra noi e Buon Anno
Ti dirò, con Nero non ci sono mai riuscito, su Linux con K3B ho risolto in due o tre "clik"...e funziona pure...
Comunque tenta di seguire queste guide, sono su versioni vecchiotte (5 e rotti) ma le voci relative dovrebbero esserci lo stesso.
htt*://[www].coldsky[.com]/DiVaX/guide/Guide/Guida%20alla%20Masterizzazione.htm
htt*://[www].freeforumzone.it/viewmessaggi.aspx?f=3913&idd=9544
htt*://[www].iltarget.it/guida_overburningnero.htm
Facci sapere se hai risolto.
Ciao |
 |
|
Pier Angelo
New Member

38 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2006 : 01:39:03
|
Ciao Yves, grazie della tua fulminea risposta.
No, purtroppo non sono ancora riuscito a risolvere il problema. Nei links dove tu mi hai mandato, si fanno riferimenti a versioni precedenti alla mia "Nero7 Premium".
Sono impostazioni assai simili ma non identiche, per cui dovrò ancora fare parecchie prove prima di dire di non esserci riuscito.
Appena risolvo ve lo comunico. Buona serata a tutti, Pier |
 |
|
pedrus
Moderatore

Città: Taranto - Pavia
952 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2006 : 02:09:43
|
Se non mi sbaglio in nero da qualche parte c'è l'opzione per attivare l'overburning, sempre che sia supportato dal masterizzatore. |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|