NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 dove si nascondono le password?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sssbow
Starting Member

Città: noale

18 Messaggi

Inserito il - 08/01/2003 : 03:40:29  Mostra Profilo
ciao !!esiste un modo per vedere le proprie password in qualche parte del computer?ci sara' pure una cartella dove risiedono !!ecco il problema: ho scaricato il certificato per entrare in banca,ho le chavi di accesso al mio cc....ma una password mi ferma!l'importazione guidata gestione certificati mi fa andare avanti fino al momento che mi chiede la pswd per la protezione chiavi private.ho chiamato il centro assistenza della banca,ma rispondono che non è una pswd impostata da loro,ma una che ho inserito io...,ho per caso impostato delle restrizioni che non permettono tali operazioni,oppure boh!!!esistono dei siti scova password,ma leggono sopra gli asterischi posti sulla casella relativa alla pswd da inserire.....ma non ho neanche quelli. complimenti per il sito..uno strumento validissimo per i "fai da te"del computer

Gimli
Moderatore

Città: Belluno

1870 Messaggi

Inserito il - 08/01/2003 : 13:21:14  Mostra Profilo
Dovresti dare qualche info in più, tipo quale SO usi, se ti connetti alla banca con il browser (e se sì quale) o con qualche altro prog. Usi Netscape per caso? Sappimi dire.
Torna all'inizio della Pagina

Delicia
Moderatore

90 Messaggi

Inserito il - 08/01/2003 : 19:19:03  Mostra Profilo
Ciao
scusa ma non capisco:io ho due accessi bancari via internet e non mi si presentano problemi.Apro explorer,vado su sito della banca,mi si chiede il codice cliente e poi la password.Tali notizie mi erano giunte a suo tempo in via riservata per posta.
Inserisco il tutto ed entro nell'area riservata alla clientela,che dovrebbe(almeno dicono)essere area protetta.Tutto qui.
L'unica cosa che mi viene di consigliarti e' di stare attento ai vari codici che ti vengono inviati:ci sono quelli per il trading,quelli per il cc ecc.Il problema potrebbe stare li'???Poi ovviamente ogni banca e' diversa,ma io ,su due, ho il procedimento identico.

Flipper_Duffy
Senior Member

Città: Milano

170 Messaggi

Inserito il - 13/01/2003 : 11:26:26  Mostra Profilo
Tutte (o quasi..) le password di Windows hanno un estensione pwd (ovviamente come file nascosti) solo che sono crittografate e, teoricamente (solo teoricamente) inutili. Ciao.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000