NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 IL CD-ROM dei misteri
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

genes
Senior Member

Cittā: Torino

172 Messaggi

Inserito il - 15/12/2002 : 11:00:03  Mostra Profilo
Credo sia una piccola cosa,e quindi mi scuso x la banale richiesta di aiuto,ma come si fa ha ......
In allegato ad una rivista specializzata x usare il PC, ho trovato il CD-rom,lo inserisco,la prima pagina compare con diverse voci e opzioni,clicco su entrare e la nuova finestra si apre ridotta nella parte alta a destra dello schermo.
IN pratica,come faccio ad ingrandire la pagina? Ho cliccato 2 volte sulla barra in alto del titolo,ma niente.Ho provato nella barra in basso,ma l'opzione INGRANDISCI non funge[.com]E FACCIO?
GRAZIE e portate pazienza.Mi sembra di essere tornato all'asilo

ori
Moderatore

Cittā: Verona

2043 Messaggi

Inserito il - 08/01/2003 : 08:23:19  Mostra Profilo
Puo` essere che chi ha impostato la finestra (parlo del programmatore) abbia deciso che non sia resizable (per caso l'immagine dell'ingrandisci compare in grigio chiaro al posto di nera?)

Torna all'inizio della Pagina

Trademark
Moderatore

651 Messaggi

Inserito il - 08/01/2003 : 18:58:11  Mostra Profilo
ciao,
beh quello che ha detto ori č giusto nn č che hai una risoluzione del monitor troppo alta (per quel prog)? leggi sul cd a che ris č consigliato eseguirlo
alla prossima

genes
Senior Member

Cittā: Torino

172 Messaggi

Inserito il - 11/01/2003 : 15:42:09  Mostra Profilo
quote:

Puo` essere che chi ha impostato la finestra (parlo del programmatore) abbia deciso che non sia resizable (per caso l'immagine dell'ingrandisci compare in grigio chiaro al posto di nera?)

Ciao.Mi spiace ma no ho pututo rispondere prima.Credo di aver risolto il problema ,probabilmente ho pasticciato una UTILITY sul mio PC che si chiama Video-out Utility,risettandola sembra tutto a posto .CIAO a PRESTO

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,23 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000