Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

93 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2006 : 18:50:49
|
...Io continuo ad avere problemi con la posta... magari con un solo account, però continuo ad averne.
Il messaggio che mi manda Mozilla (Thunderbird) è che l'account è bloccato da un altro server...
Non è che magari c'entra qualcosa il Firewall? Però anche questo sarebbbe piuttosto strano...
Che mi dite? |
 |
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2006 : 19:48:50
|
Strano, controlla bene un pò tutti i parametri (una "virgola" di troppo non sarebbe da escludere..), a me ogni tanto fa i capricci sugli account Hotmail e Virgilio (che scarico con freepop's..anche con linux) ma niente di allarmante, rilancio lo scaricamento posta ed al secondo tentativo fa tutto per benino, se proprio continua prova a cancellare l'account e la relativa password e ricrearlo, a me era successo su Winzoz e non avevo capito che cosa era successo...sembrava tutto a posto.
Magari cambiare la password dell'account non sarebbe male, l'errore mi dà da pensare..[.com]unque le password non dovrebbero restare le stesse "a vita", meglio se alfanumeriche, tipo: juHT549kp7Rs, questa sarebbe tosta da scoprire per un semplice "nubbio".
Ciao e Felice Anno Nuovo a Tutti Voi. |
Modificato da - Yves in data 02/01/2006 19:50:34 |
 |
|
n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2006 : 19:57:21
|
di sicuro con un attacco a forza bruta ci si impiegerebbe qualche mese per scoprire una password così juHT549kp7Rs...
cmq anche il mio consiglio è di cambiare password...
ciaooooooo |
 |
|
n/a
deleted

1470 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2006 : 14:04:47
|
Citazione: Messaggio inserito da Vanx
di sicuro con un attacco a forza bruta ci si impiegerebbe qualche mese per scoprire una password così juHT549kp7Rs...
cmq anche il mio consiglio è di cambiare password...
ciaooooooo
Servono da 5 a 10 minuti cerca in rete il nostro Admin ha fatto varie recensioni sul tipo di password da utilizzare,credo che ci sia anche in questo forum. Sono scelte "spartane" ma estremamente efficaci. |
 |
|
n/a
deleted

93 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2006 : 17:00:46
|
Grazie a tutti per i consigli e soprattutto Buon Anno!
Vi farò sapere... |
 |
|
Discussione  |
|