NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 NoTrace Security
 Suggerimenti
 Online o Offline? ma funziona?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma

2540 Messaggi

Inserito il - 14/01/2006 : 00:00:35  Mostra Profilo
Ok grazie Nazzareno,certo che è da tanto che non ti fai vedere....
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Nazzareno Schettino Administrator

Città: Napoli

3195 Messaggi

Inserito il - 14/01/2006 : 00:04:32  Mostra Profilo
è che sto lavorando a nuove sezioni del sito e poi ci sono molti problemi con utenti ultimamente

n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 14/01/2006 : 00:46:51  Mostra Profilo
a parte tutto i problemi con gli utenti sono abbastanza normali.........non per scusare nessuno..ma volevo far notare che mi sembra che si stia crescendo di number qui dentro e quindi degli scontri fra utenti esauriti(me per primo) penso vadano di conseguenza....quindi da una parte dovresti essere un po contento..sempre + gente che chiede aiuto dopo resta per dare una mano....

vabbe lo so che questa parte era OT....

cmq quali sarebbero le nuove sezioni del sito???son curioso....

ciaooooooooo

Admin
Nazzareno Schettino Administrator

Città: Napoli

3195 Messaggi

Inserito il - 14/01/2006 : 01:15:32  Mostra Profilo
[OT] se vi dico le mie idee poi la concorrenza me le frega prima di realizzarle

Spesso alcuni utenti offendono questa community e quindi me, ed è una cosa che fa veramente incavolare visto che questo sito va avanti dal 1998, e persone come i moderatori che dedicano molto del loro tempo a questo sito e alla community all'unico fine di sentirsi dire grazie.

Io sono fiero di NoTrace è nato tutto per gioco ed oggi rappresenta una delle community italiane più importanti, e non sono io a dirlo basta guardarsi un po' le prestigiose riviste e siti che hanno parlato di noi.

Certo ci sono moltissime cose da migliorare e tantissime da fare, ma non mi spaventano, perché fino a quando ci saranno persone che vogliono condividere il loro sapere, io avrò sempre un motivo per andare avanti

ecco perchè, mi impegnano molto "gli utenti esauriti", il loro fare offende profondamente lo spirito della community, per tanto io ed i moderatori adotteremo tutte le misure necessarie per tutelare gli utenti onesti, il sito e la community.

per evitare che qualcuno fraintenda "come è poco fa successo", per tutte le misure intendo tutte le attività possibili nel rispetto della legge.

Scusate lo sfogo, ma era doveroso dopo quello che sta succedendo negli ultimi giorni, addirittura essere considerato un lamer va buoooo... come si dice a Napoli
"Adda passa' a nuttata"

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,28 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000