Autore |
Discussione  |
Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma
2540 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2005 : 16:54:59
|
Si vede che alcune (La maggior parte) "Software Hause" ti vogliano lasciare un ricordo...non credo sia positivo ma comunque è un ricordo (Che ti fà mettere in guardia).
Non sò perchè le Software Hause fanno questo ma.....vallo a scoprire? |
 |
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2005 : 17:03:00
|
Citazione: Messaggio inserito da Red
Ovviamente per soldi Glad. Solo per soldi....
Perchè entrano nei nostri sistemi? Perchè si fanno sempre gli affaracci nostri? Perchè vogliono conoscere le nostre tendenze? E perchè i vermi lasciano sempre le schifezze quando strisciano?
Per questo esistono gli SpyWare infatti.... |
 |
|
fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa
958 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2005 : 17:17:05
|
intendevi gli anti-spyware..  cmq oltre al problema degli spyware io mi riferivo anke ai rikordi ke nn sn spyware e ke nn servono a spiarti o a controllarti ma ke si trovano nel tuo registro solo come vekkio rikordo di un prog ke nn c'e' + perke' la casa d produzione nn ha voluto perdere tempo (un paio d minuti..) per raffinare la procedura di disinstallazione rendendola una vera procedura di eliminazione completa del prodotto dal pc..
|
 |
|
HoMeR88
Average Member

.jpg)
Città: zuzzurellandia
84 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2005 : 17:21:25
|
grazie x il vostro aiuto ragà... |
 |
|
fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa
958 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2005 : 17:26:07
|
d niente HoMeR  |
 |
|
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2005 : 00:40:07
|
Per chi avesse ancora dei dubbi sulla non qualità dei prodotti symantec..
htt*://[www].frsirt[.com]/english/advisories/2005/3003
pure recidivi con i .rar |
 |
|
n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2005 : 10:16:05
|
ahi ahi ahi norton...quanto siamo scesi in basso.... |
 |
|
alexvr
Senior Member

Città: verona
203 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2005 : 14:54:58
|
da puntoinformatico di oggi:
Un RAR può uccidere Norton Antivirus Un file RAR creato ad hoc da un cracker potrebbe causare il crash di molti antivirus di Symantec, incluso il diffusisissimo Norton, e aprire una breccia di sicurezza nel sistema. Ancora nessuna patch Le falle, tutte di tipo heap overflow, si trovano all'interno della libreria Dec2Rar.dll utilizzata dagli antivirus di Symantec per decodificare i file compressi con il celebre programma di compressione RAR. Lo scopritore dei bug, Alex Wheeler di Rem0te[.com], ha spiegato che un aggressore potrebbe sfruttare le debolezze creando uno speciale file RAR che, una volta aperto dall'antivirus, causa un buffer overflow ed esegue del codice.
"Queste vulnerabilità possono essere sfruttate da remoto, senza alcuna interazione dell'utente, e attraverso protocolli comuni come SMTP", ha scritto Wheeler in questo advisory.
Secondo il ricercatore, i prodotti di Symantec interessati dal problema sono oltre una decina, e comprendono varie versioni ed edizioni di Symantec Norton Antivirus, Symantec Norton Internet Security, Symantec Norton System Works, Symantec Web Security, Symantec AntiVirus, Symantec BrightMail AntiSpam, Symantec Client Security e Symantec Gateway Security. L'elenco completo viene riportato qui da FrSIRT.
Nel momento in cui si scrive Symantec non ha ancora rilasciato alcuna patch. In attesa che ne venga pubblicata una, Wheeler suggerisce agli utenti di antivirus Symantec di disattivare la scansione dei file RAR.
come difendersi? penso che presto convincerò il babbo a eliminare il norton! |
Modificato da - alexvr in data 21/12/2005 14:57:53 |
 |
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2005 : 14:58:56
|
Ancora non è convinto che norton fà schifo?
.....ammazza che testardo.....  |
 |
|
alexvr
Senior Member

203 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2005 : 18:46:30
|
Tanti auguri di buon Natale a tutti e tutte! Ho uno strano problema con norton che comunque nel 2006 molto probabilmente toglierò Mio padre ha installato norton internet security (regolarmente acquistato) e l'ha attivato ancora a settembre ma da ieri il nis richiede l'attivazione da eseguirsi enro il 7 gennaio.. ma se scadeva a settembre 2006! In pratica vogliono farmelo pagare due volte o i prodotti della symantec durano solo un anno solare? grazie e auguri ancora |
 |
|
Feibrix
Advanced Member

Città: Ivrea
588 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2005 : 18:52:46
|
tranquillo.
è solo una truffa. ma legale. in fondo siamo solo utenti, cosa vuoi che sia...
chiama al più presto chi l'ha venduto e chiedi informazioni generiche priam di spiattellare il problema in tavola... ah.. non perdere la pazienza se si dovesse davvero rivelare una truffa... |
 |
|
n/a
deleted

Città: Nascosta
1310 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2005 : 19:13:57
|
Concordo; bisogna che tutti aiutino, e facciano come noi, a portare avanti la campagna del free, dell'opensource in alternativa ai colossi che si impongono come trust e con le loro regole di mercato solo a scopi di lucro a discapito di tutti gli utenti..... |
 |
|
alexvr
Senior Member

203 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2005 : 20:34:20
|
Quindi possiamo dire che la symantec sta provando a farmi pagare due volte lo stesso prodotto? Come può essere una truffa legale? a me sembra illegalissimo!! |
 |
|
n/a
deleted

Città: Nascosta
1310 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2005 : 20:52:12
|
Non è illegale: loro ti dicono che se vuoi essere protetto devi usare i loro prodotti, e tu li usi perchè, specie quando sei alle prime armi, ti fidi del tuo rivenditore o di un amico che magari ti fa un pò di assistenza; e quindi te "credulone" innocente acquisti la licenza e la paghi ignaro di quello che accadrà.....la colpa è di chi propone tali rebongie non di chi le fa(o meglio anche di quello ma sempre meno gravemente)..... |
 |
|
alexvr
Senior Member

203 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2005 : 21:16:45
|
non per insistere ecnx82crypto ma mi sembra che sia illegale il comportamento della symantec,io (o meglio mio papà)l'ha attivato a settembre e non vedo perchè dovrei riattivarlo!! comunque,come si dice,non tutto il male viene per nuocere,tutti queste storiacce con norton hanno convinto mio papa a cambiare av e col nuovo anno lo farò!! Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
 |
|
Discussione  |
|