Autore |
Discussione  |
Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma
2540 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2005 : 21:19:20
|
Citazione: Vanx Inserito il - 02/12/2005 : 17:48:13 ha il modem e allora..tu scusa cosa usi..penso o il modem o il router....o no??
l'interrogativo è che non mi ricordo più che linea ha....
ciaooooooooooooo
Bè ti rinfresco la memoria: DSL 6 MB......... |
 |
|
n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2005 : 00:14:02
|
ma il modem c'è l'hai lo stesso.......il modem c'è l'hanno sia quelli che hanno l'adsl sia quelli che hanno il 56k..analogico...volevo solo sapere che velocita di connessione con linea...
tutto qui...eh eh |
 |
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2005 : 11:27:18
|
Ok ok (Uso Fastweb) |
 |
|
n/a
deleted

2419 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2005 : 13:56:46
|
la suite è un altra cosa..è praticamente un pacchetto unico....
contiene(se non mi sbaglio)
Firefox Thunderbird poi ha un client di chat IRC e poi qualcos'altro...(mi sembra un editor html)
penso che sul sito della mozilla trovi + in specifico tutto quello che c'è dentro
ciaooooooooooooo |
 |
|
blue sunday
Junior Member

54 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2005 : 21:16:35
|
buona sera a tutti! ho installato firefox e quoto vanx quando dice che è più veloce a caricare le pagine è vero! io ho l'adsl dei poveri ovvero alice 800 kbps e me ne sono accorto subito! passo alle domande: gli aggiornamenti di windows non vengono più eseguiti usando firefox? il firewall di xp è attivo usando firefox? firefox è immunizzato da spy bot (non credo)? ho scaricato il firewall di lavasoft e mi ha disattivato quelllo di xp va bene cosi? inoltre mi dice che è una versione di prova per 10 gg. ma non è free? Scusate la banalità delle domande ma son troppo ignorante! ciaooooooooo |
 |
|
n/a
deleted

2419 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2005 : 22:29:45
|
ho tolto il mio post faceva solo ulteriore confusione...
ciaooooooooooooooooooooo |
Modificato da - n/a in data 04/12/2005 22:49:26 |
 |
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2005 : 22:44:57
|
Troppa confusione, andiamo con calme: Spybot non immunizza (almeno non nel termine che intendi tu), serve a pulire cose che si "ramazzano" navigando (o installando programmi non sempre innoqui..), nella stessa forma di AdAware (Lavasoft), che non è un firewall, sono giusto "pulitori", ed in quel lavoro sono ottimi, in quanto alla versine di prova quando scarichi verifica che sia la versione "free", è meno complessa ma resta comunque efficace, in particolare se sommi spybot. Per immunizzare (Firefox ed Internet Explorer) devi usare spywareblaster - htt*://[www].javacoolsoftware[.com]/spywareblaster.html - che è più indicato a quel lavoro, ed inoltre abbastanza semplice da usare. In quanto al Firewall vedi Zone Alarm: htt*://[www].zonelabs[.com]/store/content/home.jsp (scegli "zone alarm" nel menu a SX), è molto più potente che quello di XP ed un firewall è indispensabile con una connessione internet, qui una piccola guida: htt*://[www].aessenet.org/guide/zonealarm/ , all'inizio è un pò scorbutico, ma con il tempo vedrai che è un fido alleato. Per aggiornare Winzoz sarai in ogni caso obbligato ad usare Internet Explorer (una volta a settimana giusto per fare quello...), io comunque sono contro gli aggiornamenti del sistema operativo, a volte si hanno sorprese...
Se ti servono altre info non esitare, ciao. |
 |
|
n/a
deleted

2419 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2005 : 23:10:20
|
Yves per risolvere il problema del plugin..prova con quick time..io lo ho installato e adesso va benissimo....
ciaooooooooo |
 |
|
n/a
deleted

2419 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2005 : 13:34:34
|
consiglio mozzila suite...
ciaooooooooooo |
 |
|
Yves
Moderatore

6097 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2005 : 18:18:51
|
Io (almeno su Win) ho installato Thunderbird 1.5 RC1 e Firefox 1.5 (non ho caricato la "suite"), consiglio quelli con l'aggiunta di "mozilla backup" per salvare dati, mail ed impostazioni, lo potete trovare qui: htt*://mozbackup.jasnapaka[.com]/ , in caso di problemi vi potrete recuperare per intero tutto l'arsenale (ma bisogna ricordarsi di fare i backup ogni tanto, chiaro ?)
Ciao. |
 |
|
n/a
deleted

2419 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2005 : 18:39:12
|
grazie del link yves..corro subito a fare il backup..
ciaoooo |
 |
|
Yves
Moderatore

6097 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2005 : 21:40:37
|
Il backup ti serve per mettere al sicuro le tue mail, accont e impostazioni varie, cioè, in caso di un formattone o di cambio del PC reinstalli Firefox e Thunderbird ed in seguito con mozilla backup "ricarichi" tutto come era in precedenza, utile se hai decine di mail sul PC che non vuoi perdere, preferiti....ecc.
Ciao. |
 |
|
pedrus
Moderatore

Città: Taranto - Pavia
952 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2005 : 01:07:38
|
Ho installato FireFox 1.5 sotto linux (Kubuntu 5.10). Sarà che sono io rinco....., ma non vedo tutta questa differenza di velocità. Un saluto a tutti. |
 |
|
fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa
958 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2005 : 14:09:21
|
La velocita' di navigazione dipende principalmente dalla tua linea.. se hai una linea lenta (o parekkio trafficata) c' e' poco da fare.. |
 |
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2005 : 14:57:23
|
Quoto 
Fatsweb è la migliore... |
 |
|