Ciao a tutti! Ho provato il demo di FruityLoop3 e ora lo vorrei disinstallare, ma il programma di disinstallazione non c'è e non compare niente nemmeno sul pannello di controllo -> installazione applicazioni. E' sufficiente eliminare la cartella C:/programmi/fruityloops3.5? Grazie!
ciao, nella cartella nel prog nn hai nessun file readme.txt o install.txt? se si leggi quello sicuro c'è scritto se no qui c'è il manuale in doc htt*://redirect.e-officedirect[.com]/redirect.exe?Path=htt*%3A//66.96.213.229/fruityloops/%3Bhtt*%3A//66.96.213.231/fruityloops/%3Bhtt*%3A//216.127.68.140/fruityloops/&link=Misc/GettingStarted3.5.4.zip e qui in pdf htt*://redirect.e-officedirect[.com]/redirect.exe?Path=htt*%3A//66.96.213.229/fruityloops/%3Bhtt*%3A//66.96.213.231/fruityloops/%3Bhtt*%3A//216.127.68.140/fruityloops/&link=Misc/GettingStarted3.5.4.pdf trovi altre info qui htt*://[www].fruityloops[.com]/English/frames.html alla prossima
FruityLoop serve per comporre musica. Come programma è una cosa fantastica, ma bisogna saperlo usare. Trovi alcuni mp3 scaricabili su htt*://toby.owns.it -> music
Ho guardato il manuale ma spiegano solo come usarlo e come installarlo, provo l'ultimo link se c'è qualcosa.
niente, forse è il caso che mi riscarichi il demo perchè è scritto che ci dovrebbe essere un readme file. Me lo riscarico e me lo reinstallo e vedo se risolvo qualcosa. alla prossima
io ho la versione full non ancora installata. se mi dici ke è pregevole come programma allora lo metto su. (sempre ke poi non sia impossibile da togliere ) comunque puoi sempre provare con un uninstaller tipo cleansweep