| Autore |
Discussione  |
|
franci
Senior Member

175 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2003 : 11:27:13
|
Io cercavo di dare un'altra chance al mio pc prima di farlo uscire dalla mia vita in modo quantomeno discutibile... (tipo salire al 6' piano e scaraventarlo dalla finestra)
Google mi ha illuminato e gliene sono profondamente riconoscente
ciao a tutti francy
|
 |
|
|
Syrio
Advanced Member

Città: Taranto
462 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2003 : 13:53:03
|
Facendo una ricerca su google,sono arrivato qui!!!!!!

::::::::Syrio:::::::: |
 |
|
|
jus
Starting Member
Città: Rovigo
12 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2003 : 17:26:05
|
Facendo una ricerca su internet sui "files di log" ed "uso privato del pc dell'ufficio" e cose così... Buona Domenica a tutti...
|
 |
|
|
JORGE
Advanced Member

Città: L. MAGGIORE
476 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2003 : 01:01:05
|
Io cercavo di dare un'altra chance al mio pc prima di farlo uscire dalla mia vita in modo quantomeno discutibile... (tipo salire al 6' piano e scaraventarlo dalla finestra)
Io sapevo di cio' e pensavo di recuperare un PC a sbafo.......
Cmq Google....san Google    
UNA SANA FORMATTAZIONE TOGLIE OGNI DUBBIO. |
 |
|
|
priska
Senior Member

Città: BOLZANO
108 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2003 : 07:40:04
|
Io stavo cercando con google una cosa sui virus e zac mi è venuto fuori il sito  
|
 |
|
|
stes
Senior Member

Città: il mondo!
90 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2003 : 01:10:52
|
e' stato ste a segnalarmi la sua esistenza! Qui pubblicamente lo ringrazio assieme a tutti voi!!! ciao
"Perchè la materia di studio sarebbe infinita e soprattutto perchè so di non sapere niente" |
 |
|
|
Ohm
Moderatore

Città: Nazza lo sa...
810 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2004 : 23:07:08
|
Conosco questo sito e Nazzareno quando ancora queste pagine (definirei Notrace più che sito un progetto) stavano su digilander :)...poi ha rivoluzionato tutto con dominio+asp :) Colgo l'occasione per fare gli auguri a tutti specialmente all'Admin :)... See Ya...Bhè... Complimenti Nazzareno, e complimenti a tutti i moderatori e i frequentatori :) Ciao a tutti
=Omega============= "Hands On" htt*://handson.mofcrew.org =================== |
 |
|
|
JORGE
Advanced Member

Città: L. MAGGIORE
476 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2004 : 09:45:25
|
Nel tentativo di far esplodere il PC, con bomba BonDurant originale, e' apparsa la schermatina. Credevo fosse un sito di ricette per cucina ed invece guarda te che mucchio di gente simpaticissima e preparata. Mah..i casi della vita...
|
 |
|
|
NONsoDEVOimparare
New Member

41 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2004 : 08:31:17
|
CIAO A TUTTI anche io in ritardo ma rispondo,ho scoperto NOTRACE navigando qua e la per internet,devo dire che e utilissimo anche se io nun ce capisco tanto anzi nulla ciao ciao
|
 |
|
|
Neo
Advanced Member

Città: Castellammare di Stabia
340 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2004 : 21:47:56
|
Ciao come sempre in ritardo, ma preferisco anche io dire la mia, ho conosciuto NoTrace.it grazie a Nazzareno, ti faccio davvero i complimenti, dopo tutto lo meritavi, hai buttato via il sangue per realizzare questo sito, e ne stai buttando altro su in ufficio, per seguire tutti. Sei davvero un gran Webmaster. CIAO

Neo |
 |
|
|
Daitan3
Advanced Member

425 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2004 : 08:11:54
|
ENTUSIASMO e applausi per Nazzareno !!!!
E ovviamente anche per i moderatori e tutta la "squadraccia" per avere settato un forum cosi' familiare , amichevole ed educato come rarissimamente se ne vedono in internet.
|
 |
|
Discussione  |
|