NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 Non riesco a cancellare gli ultimi siti visitati
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

drake
Starting Member

9 Messaggi

Inserito il - 27/11/2002 : 15:01:38  Mostra Profilo
Problemino: ho win XP pro, digito strumenti su explorer, opzioni internet, elimina cookie, elimina file, cancella cronologia. Credo così di aver cancellato, se non tutte le tracce, almeno molte. Vado in File, apri, comincio a digitare la pagina che mi occorre e se questa era da me già stata visitata ecco che mi appare nella casella a tendina come scelta che posso fare. Come faccio a cancellare tutte, ma proprio tutte, le info dei siti visitati?
Ricordo che con win98 avevo messo nel file autoexec (mi sembra) un comando che mi cancellava il file index.dat. E' possibile anche in winXP?
Grazie dell'aiuto

Gianluca

Edited by - gibi on 11/12/2002 14:15:06

icekemia
Advanced Member

304 Messaggi

Inserito il - 27/11/2002 : 15:56:31  Mostra Profilo
io non ho xp, comunque se vai in windows/cronologia e windows/temporary internet files probabilmente ci trovi dentro qualcosa e cancellando quei files le cose vanno a posto.
per l'index.dat non so ke dirti, perké XP è diverso da ME.
aspetta ke arrivi gibi

Torna all'inizio della Pagina

gibi
Moderatore

Città: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 27/11/2002 : 17:26:01  Mostra Profilo
Questa possibilità esiste anke con XP (o se vuoi esistono programmi ke cancellano il file index.dat)! Se cerki nel forum trovi un bel po' di post a riguardo! Sciao!

gibi

remì
New Member

Città: pescara

29 Messaggi

Inserito il - 27/11/2002 : 17:29:27  Mostra Profilo
io non sono Gibi e certamente non mi voglio sostituire a lui; in attesa che intervenga, penso che la cronologia che si può settare da STRUMENTI/OPZIONI INTERNET/
GENERALI sia riferita a quella rappresentata
con l'orologio con una freccia verde che gira all'indietro sulla BARRA DEGLI STRUMENTI.
Il menù a tendina che appare sotto la barra degli indirizzi non appena digiti [www]...
penso che sia un'altra cosa.
Io ho XP Home e sto imparando.
Tu che ne dici Gibi?
Ciao

gibi
Moderatore

2107 Messaggi

Inserito il - 27/11/2002 : 17:48:06  Mostra Profilo
drake poi dare un okkiata a htt*://[www].notrace.it/Forum2/topic.asp?TOPIC_ID=302&FORUM_ID=7&CAT_ID=3&Topic_Title=Index%2Edat+e+Spider%2E&Forum_Title=Software ed ai collegamenti ke trovi in quella discussione passata! Sciao!

gibi

gibi
Moderatore

2107 Messaggi

Inserito il - 27/11/2002 : 17:51:10  Mostra Profilo
quote:

io non ho xp, comunque se vai in windows/cronologia e windows/temporary internet files probabilmente ci trovi dentro qualcosa e cancellando quei files le cose vanno a posto.
per l'index.dat non so ke dirti, perké XP è diverso da ME.
aspetta ke arrivi gibi

icekemia tu sai benissimo la soluzione... solo ke non lo ricordi!!! Segui i vari URL e troverai una discussione conclusa proprio da te! Sciao!

gibi

Trademark
Moderatore

651 Messaggi

Inserito il - 27/11/2002 : 18:27:50  Mostra Profilo
ciao,
come consigliato da gibi rileggiti i vecchi post, questo argomento è già stato trattato...ai vari suggerimenti aggiungo questo: il programma Tweak-XP Pro (disponibile al sito htt*://[www].totalidea.de/frameset-products.htm )è fantastico, permette di personalizzare win xp senza intervenire nel reg di conf e oltre alla varie utility offre anche questa funzione (ossia la cancellazione della cronologia, dei dati recenti ecc.)
da provare sicuramente
alla prossima

drake
Starting Member

9 Messaggi

Inserito il - 27/11/2002 : 18:30:34  Mostra Profilo
Ragazzi, vi ringrazio tutti, ma purtroppo nessuna delle soluzioni indicate funziona.
Anzi, ora mi avete fatto notare che anche quando premo su START/ESEGUI gli indirizzi delle pagine web compaiono.
Con win98 era abbastanza facile cancellare l'index.dat ad ogni ripartenza (tramite il comando deltree in autoexec.bat), con winXP la cosa appare più problematica. Che sia perchè il PC da cui scrivo è in rete? Tenete presente che su questa postazione io sono anche amministratore è ho il livello max di autorizzazioni.
Ho provato con tutti i programmini che mi sono andato a cercare all'interno del forum, ma nulla da fare! ... Un altro piccolo sforzo per qualche idea furba?

Altrimenti grazie ugualmente per avermi risposto.

Gianluca

Trademark
Moderatore

651 Messaggi

Inserito il - 27/11/2002 : 18:57:31  Mostra Profilo
ciao,
l'ultima cosa che mi viene in mente è la più banale ma funziona...clikka sull'icona cronologia e cancella 1 ad 1 i siti visitati...un pò lungo ma funziona
PS hai provato anche con tweak xp?
alla prossima

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000