NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 jv16 Power Tools 1.1 BETA
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

lbxy
New Member

38 Messaggi

Inserito il - 27/11/2002 : 13:33:36  Mostra Profilo
Ciao a tutti
Dopo i vari problemi mi è stato consigliato da un amico di installare questo prog. jv16 Power Tools 1.1 BETA ma non mi è stata specificata l'utilità. Qualcuno può illuminarmi? E già che ci siete anche consigliarmi: lo installo?
Ciao e grazie

gibi
Moderatore

Città: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 27/11/2002 : 13:52:26  Mostra Profilo
jv16 PowerTools è un programma creato dallo stesso autore di RegCleaner, e consiste in una serie di tools per il controllo del sistema. Il programma permette di monitorare, pulire e controllare il registro, il file system ed un'eventuale LAN. Le principali funzionalità sono: la pulizia del registro e la disinstallazione del software per quanto riguarda il Registry Tool, la ricerca di files duplicati/temporanei/a lunghezza zero e dei collegamenti non validi nel File Tool, l'esecuzione di programmi e il controllo (spegnimento/reboot/logoff) su computers remoti, l'invio messaggi e la funzione di chat nel LAN Tool. jv16 PowerTools supporta gli scripts ed è dotato di interfaccia multilingue (italiano compreso). Funziona su Win9x/NT/2k/Xp. Se può esserti utile scaricalo! Sono 2156KB ed è Freeware!!! OK? Sciao!

gibi

Torna all'inizio della Pagina

lbxy
New Member

38 Messaggi

Inserito il - 27/11/2002 : 19:16:04  Mostra Profilo
Come al solito Gibi sei molto esauriente, completo, tempestivo e simpatico peccato che non so cos'è il LAN e qualche altra cosetta (suppongo roba da poco!!!!!) Ad ogni modo mi sento poco illuminata e non per colpa tua. Ho deciso che andrò a fare un corso per computer!!!!! Magari quelli per la terza età! L'unica cosa che posso fare è installare il prog. tanto a qualcosa serve (e poi posso sempre chiederti come disinstallarlo) e ringraziarti tanto. Spero che si capisca che sto scherzando! Ciao

lbxy

lbxy
New Member

38 Messaggi

Inserito il - 27/11/2002 : 19:18:40  Mostra Profilo
Scusate ma chi è che dà le stelle Junior Member??? Io ne ho due in più!!!!!!! Autorizzo l'addetto a levarmele!!!!
ciao

icekemia
Advanced Member

304 Messaggi

Inserito il - 27/11/2002 : 21:03:03  Mostra Profilo
shhhhhhhhhhhh, io di computer ne so quanto te e guarda quante stelline ho
se ti sentono me le tolgono tutte
ciaciao

gibi
Moderatore

2107 Messaggi

Inserito il - 27/11/2002 : 22:27:31  Mostra Profilo
Le stelline rimangono (per la gioia di icekemia ) perké servono ad indicare il numero di messaggi postati! Per la LAN (Local Area Network)... non è altro ke una rete locale alla quale sono collegati + PC e/o server. Con una LAN, + PC possono scambiarsi dati e impostazioni (ed anke altro) proprio perké collegati insieme! Attualmente esistono la LAN (già detto ke significa) e la WLAN (Wireless Local Area Network) ke è una LAN senza fili! OK? Sciao!

gibi

lbxy
New Member

38 Messaggi

Inserito il - 28/11/2002 : 14:58:10  Mostra Profilo
Grazie Gibi veramente.
E tu Icekemia non mentire, leggo anche l'altra posta e non mi sembri tanto a digiuno.
Poi mi fanno rabbia le vostre faccine: perchè a me non funzionano?
P.S. devo ancora formattare e ho sempre i soliti problemi dipenderà da questo?

lbxy

gibi
Moderatore

2107 Messaggi

Inserito il - 28/11/2002 : 15:52:59  Mostra Profilo
6 sicura di far bene gli emoticons (faccine)? Quando scrivi un nuovo messaggio o una rispota... c'è l'icona x fare le faccine! Ti carica la pagina delle faccine a le scegli! Col passare del tempo imparerai a farle anke con la tastiera perké ti ricorderai la combinazione di tasti! Sciao!

gibi

lbxy
New Member

38 Messaggi

Inserito il - 28/11/2002 : 16:17:55  Mostra Profilo
Sono sicura che non riesco a inserire gli emoticons (faccine)! La manina sull'icona mi appare, mi dice anche inserisci emoticons ma come al solito fa click ma non succede niente.
Mi immagino cosa stai pensando ma .... farò finta di niente ciao (Tu non la vedi ma c'è una faccina con la lingua dopo il ciao)

lbxy

gibi
Moderatore

2107 Messaggi

Inserito il - 28/11/2002 : 16:20:49  Mostra Profilo
Vicino ad agni faccina c'è la ocmbinazioni di tasti da dgtare! Prova dgtarla manualmente e NON aprendo la finestra degli emoticons! OK? Sciao!

gibi

PIESSE: la mia faccina la vedi? Eheheheh!

lbxy
New Member

38 Messaggi

Inserito il - 28/11/2002 : 16:50:16  Mostra Profilo
Gibi, forse non sono stata chiara quando clikko sull'icona non succede niente, proprio niente rimane l'icona pari pari, di conseguenza non posso fare la combinazione. Scusa ti dispiace scrivermene una, posso provarla così se vuoi.
Grazie

lbxy

Trunks
Moderatore

2016 Messaggi

Inserito il - 28/11/2002 : 17:43:58  Mostra Profilo
Ciao, Gibi intendeva di inserire le faccine con la combinazione di tasti ad es. per fare lo smile fai "parentesi quadra aperta [ poi i due punti : poi parentesi tonda chiusa ) e infine parentesi quadra chiusa ] ""

Trunks

lbxy
New Member

38 Messaggi

Inserito il - 28/11/2002 : 17:56:10  Mostra Profilo

Scusa io comunque leggo nella risposta di Gibi:
Vicino ad ogni faccina c'è la combinazione di tasti da dgtare.
A questi punti ho anche problemi di interpretazione del testo.
E per le faccine non c'è problema non le faccio! Ciao ciao

Trunks
Moderatore

2016 Messaggi

Inserito il - 28/11/2002 : 17:58:38  Mostra Profilo
Ciao sbaglio o adesso ti è uscita la faccina????

Trunks

lbxy
New Member

38 Messaggi

Inserito il - 28/11/2002 : 18:04:12  Mostra Profilo
Si sotto tua dettatura! Non ho altre combinazioni se non quelle della mia fantasia ma non so cosa viene fuori. Io la faccina la vedo solo in risposta non nel messaggio che scrivo. Comunque, a piccoli passi faccio progressi ciao Trunks e grazie.

lbxy

ste
Moderatore

855 Messaggi

Inserito il - 28/11/2002 : 18:07:55  Mostra Profilo

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: