| Autore |
Discussione  |
|
lbxy
New Member

38 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2002 : 13:33:36
|
Ciao a tutti Dopo i vari problemi mi è stato consigliato da un amico di installare questo prog. jv16 Power Tools 1.1 BETA ma non mi è stata specificata l'utilità. Qualcuno può illuminarmi? E già che ci siete anche consigliarmi: lo installo? Ciao e grazie
|
|
|
gibi
Moderatore

Città: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2002 : 13:52:26
|
jv16 PowerTools è un programma creato dallo stesso autore di RegCleaner, e consiste in una serie di tools per il controllo del sistema. Il programma permette di monitorare, pulire e controllare il registro, il file system ed un'eventuale LAN. Le principali funzionalità sono: la pulizia del registro e la disinstallazione del software per quanto riguarda il Registry Tool, la ricerca di files duplicati/temporanei/a lunghezza zero e dei collegamenti non validi nel File Tool, l'esecuzione di programmi e il controllo (spegnimento/reboot/logoff) su computers remoti, l'invio messaggi e la funzione di chat nel LAN Tool. jv16 PowerTools supporta gli scripts ed è dotato di interfaccia multilingue (italiano compreso). Funziona su Win9x/NT/2k/Xp. Se può esserti utile scaricalo! Sono 2156KB ed è Freeware!!! OK? Sciao!
gibi
|
 |
|
|
lbxy
New Member

38 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2002 : 19:16:04
|
Come al solito Gibi sei molto esauriente, completo, tempestivo e simpatico peccato che non so cos'è il LAN e qualche altra cosetta (suppongo roba da poco!!!!!) Ad ogni modo mi sento poco illuminata e non per colpa tua. Ho deciso che andrò a fare un corso per computer!!!!! Magari quelli per la terza età! L'unica cosa che posso fare è installare il prog. tanto a qualcosa serve (e poi posso sempre chiederti come disinstallarlo) e ringraziarti tanto. Spero che si capisca che sto scherzando! Ciao
lbxy
|
 |
|
|
lbxy
New Member

38 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2002 : 19:18:40
|
Scusate ma chi è che dà le stelle Junior Member??? Io ne ho due in più!!!!!!! Autorizzo l'addetto a levarmele!!!! ciao
|
 |
|
|
icekemia
Advanced Member

304 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2002 : 21:03:03
|
shhhhhhhhhhhh, io di computer ne so quanto te e guarda quante stelline ho  se ti sentono me le tolgono tutte  ciaciao
|
 |
|
|
gibi
Moderatore

2107 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2002 : 22:27:31
|
Le stelline rimangono (per la gioia di icekemia ) perké servono ad indicare il numero di messaggi postati! Per la LAN (Local Area Network)... non è altro ke una rete locale alla quale sono collegati + PC e/o server. Con una LAN, + PC possono scambiarsi dati e impostazioni (ed anke altro) proprio perké collegati insieme! Attualmente esistono la LAN (già detto ke significa) e la WLAN (Wireless Local Area Network) ke è una LAN senza fili! OK? Sciao!
gibi
|
 |
|
|
lbxy
New Member

38 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2002 : 14:58:10
|
Grazie Gibi veramente. E tu Icekemia non mentire, leggo anche l'altra posta e non mi sembri tanto a digiuno. Poi mi fanno rabbia le vostre faccine: perchè a me non funzionano? P.S. devo ancora formattare e ho sempre i soliti problemi dipenderà da questo?
lbxy
|
 |
|
|
gibi
Moderatore

2107 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2002 : 15:52:59
|
6 sicura di far bene gli emoticons (faccine)? Quando scrivi un nuovo messaggio o una rispota... c'è l'icona x fare le faccine! Ti carica la pagina delle faccine a le scegli! Col passare del tempo imparerai a farle anke con la tastiera perké ti ricorderai la combinazione di tasti! Sciao!
gibi
|
 |
|
|
lbxy
New Member

38 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2002 : 16:17:55
|
Sono sicura che non riesco a inserire gli emoticons (faccine)! La manina sull'icona mi appare, mi dice anche inserisci emoticons ma come al solito fa click ma non succede niente. Mi immagino cosa stai pensando ma .... farò finta di niente ciao (Tu non la vedi ma c'è una faccina con la lingua dopo il ciao)
lbxy
|
 |
|
|
gibi
Moderatore

2107 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2002 : 16:20:49
|
Vicino ad agni faccina c'è la ocmbinazioni di tasti da dgtare! Prova dgtarla manualmente e NON aprendo la finestra degli emoticons! OK? Sciao!
gibi
PIESSE: la mia faccina la vedi? Eheheheh!
|
 |
|
|
lbxy
New Member

38 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2002 : 16:50:16
|
Gibi, forse non sono stata chiara quando clikko sull'icona non succede niente, proprio niente rimane l'icona pari pari, di conseguenza non posso fare la combinazione. Scusa ti dispiace scrivermene una, posso provarla così se vuoi. Grazie
lbxy
|
 |
|
|
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2002 : 17:43:58
|
Ciao, Gibi intendeva di inserire le faccine con la combinazione di tasti ad es. per fare lo smile fai "parentesi quadra aperta [ poi i due punti : poi parentesi tonda chiusa ) e infine parentesi quadra chiusa ] " " 
Trunks
|
 |
|
|
lbxy
New Member

38 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2002 : 17:56:10
|
 Scusa io comunque leggo nella risposta di Gibi: Vicino ad ogni faccina c'è la combinazione di tasti da dgtare. A questi punti ho anche problemi di interpretazione del testo. E per le faccine non c'è problema non le faccio! Ciao ciao
|
 |
|
|
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2002 : 17:58:38
|
Ciao sbaglio o adesso ti è uscita la faccina???? 
Trunks
|
 |
|
|
lbxy
New Member

38 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2002 : 18:04:12
|
Si sotto tua dettatura! Non ho altre combinazioni se non quelle della mia fantasia ma non so cosa viene fuori. Io la faccina la vedo solo in risposta non nel messaggio che scrivo. Comunque, a piccoli passi faccio progressi ciao Trunks e grazie.
lbxy
|
 |
|
|
ste
Moderatore

855 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2002 : 18:07:55
|

|
 |