NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 p2p non funziona
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

works
Junior Member

54 Messaggi

Inserito il - 05/12/2004 : 11:36:37  Mostra Profilo
Ciao, vorrei un aiuto su il p2p. quanto vado ad avviare un programma p2p esempio:kazaa non mi connette, mi dice sempre connessione in corso ma non si connette mai. però quando uso winmx mi connette ma quando vado a cercare qualcosa non mi rileva niente. perchè?

works
Junior Member

54 Messaggi

Inserito il - 06/12/2004 : 10:52:52  Mostra Profilo
non mi sa aiutare nessuno?

Torna all'inizio della Pagina

bigboss
New Member

Città: Taranto

33 Messaggi

Inserito il - 06/12/2004 : 14:54:29  Mostra Profilo
Ciao works.

Prima d tutto, come è politica dei ragazzi di questo magnifico forum (che io condivido pienamente), dobbiamo fare una premessa importante, anche se apparentemente scontata:

utilizzare programmi p2p per scaricare file coperti dalla Legge sul diritto di Autore è illegale.

Detto questo, e sicuro che il tuo intento non sia questo, limitatamente alle mie modeste conoscenze in materia, posso dirti che le cause per le quali kazaa non si connette, oppure winmx si connette, ma non rileva nulla, possono essere molteplici e disparate....
Il tipo di connessione, se hai un modem, se hai un router, l'antivirus, il firewall, i servizi di connessione, i settaggi del programma p2p, il loro aggiornamento, etc..
Per fare degli esempi banali, se hai un firewall, devi dare il via libera per collegarsi ad un determinato ip...
Oppure dovresti liberare una porta all'antivirus....e se hai un router, dovresti dare l'accesso NAT per detta porta....

Non sono in grado di aiutarti più di così.

Ciaoo!!!

works
Junior Member

54 Messaggi

Inserito il - 07/12/2004 : 14:42:07  Mostra Profilo
quote:

Ciao works.

Prima d tutto, come è politica dei ragazzi di questo magnifico forum (che io condivido pienamente), dobbiamo fare una premessa importante, anche se apparentemente scontata:

utilizzare programmi p2p per scaricare file coperti dalla Legge sul diritto di Autore è illegale.

Detto questo, e sicuro che il tuo intento non sia questo, limitatamente alle mie modeste conoscenze in materia, posso dirti che le cause per le quali kazaa non si connette, oppure winmx si connette, ma non rileva nulla, possono essere molteplici e disparate....
Il tipo di connessione, se hai un modem, se hai un router, l'antivirus, il firewall, i servizi di connessione, i settaggi del programma p2p, il loro aggiornamento, etc..
Per fare degli esempi banali, se hai un firewall, devi dare il via libera per collegarsi ad un determinato ip...
Oppure dovresti liberare una porta all'antivirus....e se hai un router, dovresti dare l'accesso NAT per detta porta....

Non sono in grado di aiutarti più di così.

Ciaoo!!!

ho un router, come antivirus o norton 2005, e non uso firewall

bigboss
New Member

Città: Taranto

33 Messaggi

Inserito il - 08/12/2004 : 13:22:47  Mostra Profilo
Ciao works.

Mi dispiace, ma non ho mai usato un router o programmi p2p...
Pertanto, non sò darti ulteriori indicazioni.
Penso comunque che il problema dipende dal router...Prova a googlare per trovare le sue impostazioni (se non sbaglio devi aprire una determinata porta - non ricordo con precisione quale - e dare l'accesso NAT alla stessa...).

Ciaooo!!!

works
Junior Member

54 Messaggi

Inserito il - 09/12/2004 : 13:39:02  Mostra Profilo
ho risolto grazie lo stesso, grazie lo stesso.

Gimli
Moderatore

Città: Belluno

1870 Messaggi

Inserito il - 09/12/2004 : 23:08:40  Mostra Profilo
Potresti spiegare come hai fatto? Magari l'informazione può essere utile ad altri con lo stesso problema.
Ciao

--
Prima di postare, leggere:
htt*://[www].notrace.it/Forum2/FAQ.ASP
htt*://[www].catb.org/~esr/faqs/smart-questions.html

works
Junior Member

54 Messaggi

Inserito il - 10/12/2004 : 08:05:13  Mostra Profilo
o rinstallato kazaa, e ora tutto va bene.
però con gli antri programmi p2p no.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,23 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000