| Autore |
Discussione  |
|
|
Big Foot
Starting Member
2 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2004 : 19:12:28
|
ho problemi con il mio amd athlon xp 2800, ho una scheda video ati radeon 9200 da 128 eppure appena uso un programma che la impegna un pochino mi si riavvia il pc....consigli?
|
|
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
Città: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2004 : 21:54:58
|
Ti direi di provare ad aggiornare i driver, li trovi sul sito della ATI. Dovrei aggiornarli anch'io, ma non ho idea se basti scaricare il pacchetto più piccolo (driver per agp etc.) o se serva anche il paccone Catalyst (decine di MB, troppo per il 56k). Ciao 
-- Prima di postare, leggere: htt*://[www].notrace.it/Forum2/FAQ.ASP htt*://[www].catb.org/~esr/faqs/smart-questions.html |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2004 : 03:09:19
|
Il catalyst è migliore, ma se è solo una questione di scaricamento, vedi su riviste del settore, ora non so, ma ne uscivano con la raccolta degli ultimi drivers, molto pratico. In quanto al riavvio, sopratutto visto che dici la fatidica frase "che la impegna un pochino", potrebbe anche essere altro, carica un software che controlli temperature e risorse, l'athlon 2k8 è una bestiolina che scalda un max sotto sforzo, anche se resiste a temperature elevate, inoltre nel bios ci sono impostate queste temperature, verifica che non siano troppo basse, forse lo hai già fatto, ad ogni modo, non per sconsolarti, ma la mia vecchia (e adorata) 8500 aveva cominciato a dare i numeri, non cè stato niente da fare (drivers, temperature, cipset - ho tentato di tutto), ora ho una 9200 e no problem.
Spero ti vada meglio... Ciao
Quello che so lo condivido, per il resto ci siete Voi che potete aiutarci |
 |
|
|
JORGE
Advanced Member

Città: L. MAGGIORE
476 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2004 : 01:46:16
|
Cambia l'alimentatore..e risolvi il problema.
|
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|