| Autore |
Discussione  |
|
|
gamend
Advanced Member

Cittā: Catania
258 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2004 : 14:29:43
|
Cari amici volevo collegare 2 il mio pc con quello del mio amico,solo che abitiamo io al 1° e lui al 5°piano,dello stesso edificio,come potremo collegarci senza avere problemi?cioe' senza passare molti cavi?Grazie amici
Giuseppe
|
|
|
gibi
Moderatore

Cittā: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2004 : 14:51:50
|
Access point, LAN in WiFi ed ovviamente con dei buoni FW WiFi. La cose č semplice (se avete un po' di dindini da spendere)!
Ciao!
gibi
Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono. |
 |
|
|
ori
Moderatore

Cittā: Verona
2043 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2004 : 15:25:18
|
| Sicuro che una lan wireless riesca a passare attraverso 4 solette, senza permettere il collegamento anche a chi ti abita di fronte, dall'altra parte della strada? L'importante, con una wireless, e` fare in modo che chi non e` autorizzato a connettersi non lo faccia (e questo non e` cosi` semplice) |
 |
|
|
gamend
Advanced Member

Cittā: Catania
258 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2004 : 16:59:34
|
allora c'e il rischio che qualcuno si inserisce nel collegamento senza essere scoperto?A noi puo fare piacere,sperando che il firewall faccia il suo dovere come quando e connesso ad internet.Ma tornando alla domanda di ori,funziona nella suddetta situazione il wifi?
Giuseppe |
 |
|
| |
Discussione  |
|