NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 nero mi protegge i file
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mizio320
Average Member

Città: napoli

87 Messaggi

Inserito il - 22/10/2004 : 13:49:37  Mostra Profilo
Ciao!
Ho un piccolo problema con nero...Ho la versione 6.3.1.6 e quando masterizzo qualsiasi cosa dopo la scrittura noto ke tutti i file sn in sola lettura.Devo andare sul file , proprietà e spuntare arkivio, ma il problema sorge quando ho tipo 200 file! Sapete dirmi come nn proteggere i file durante la scrittura?
Ciao e grazie.

tequila_bum
Advanced Member

263 Messaggi

Inserito il - 22/10/2004 : 17:45:24  Mostra Profilo
allora...non capisco una cosa...i file che si "proteggono" sono su C:\ o sul disco...ti spiego molto brevemente...se sono su C: allora qualcosa non va oppure i file originariamente sono in sola lettura...se invece i file "protetti" sono sul Cd-ROm è una cosa del tutto normale visto che i file che vengono inseriti su un CD-R non posso essere cmq modificati sul CD!!!

Torna all'inizio della Pagina

mizio320
Average Member

87 Messaggi

Inserito il - 22/10/2004 : 19:41:50  Mostra Profilo
allora mi spiego meglio :-)
i file ke masterizzo su cd sn in partenza nn protetti.
Quando finisce la scrittura si... è questo è ovvio.
infatti i file ke sn su d un cd rom nn possono essere modificati.
Il problema nasce quando dal cd cerco di portarli su c: me li copia in solo lettura, cioè ke sn impossibili da modifikare... devo mettermi ad uno ad uno a fare proprietà e spuntare la casella archivio... alla fine nn mi costa nulla... ma il problema è quando devo farlo su un centinaio d file... questo nn mi succedeva con l'altra versione.

tangerinedream
New Member

Città: Como

27 Messaggi

Inserito il - 22/10/2004 : 19:47:20  Mostra Profilo
è normale che il sistema operativo quando copi i files dal cd al disco C mantenga le proprietà del file; io risolvo copiando tutto in una cartella, poi col tasto destro sulla cartella faccio proprietà e lì deseleziono la casellina "sola lettura" così li modifica tutti insieme...

ciao
Francy

mizio320
Average Member

87 Messaggi

Inserito il - 22/10/2004 : 22:10:02  Mostra Profilo
grazie x le risposte... cmq quando sn molti file mi si impalla tutto facendo seleziona e poi deselezionare solo lettura, ekko xkè speravo ke c fosse una soluzione per nn farli masterizzare in quetso modo.
Poi un' altra cosa. quando faccio un cd audio xkè nn riesco a trascinare il brano dal cd in c:? O meglio fa una copia di 1kb. Ma come sto fatto? bah spero ke voi c capiate qualkosa.

JORGE
Advanced Member

Città: L. MAGGIORE

476 Messaggi

Inserito il - 23/10/2004 : 00:14:18  Mostra Profilo
Se tu usassi il vecchio e sempre ottimo Winfile (edizione x W2000 ed XP)riusciresti a togliere l'attributo su tutti i 200 files. Te lo fa anche per 2000 files. Altrimenti vai in Dos ed usi il comando "attrib -R" e vedi che l'attributo sparisce.

tequila_bum
Advanced Member

263 Messaggi

Inserito il - 23/10/2004 : 08:52:30  Mostra Profilo
ancora una domanda che non riesco a capire...scusa se fai un CD audio vuol dire che da C:\ porti al CD e non il contrario...ad ogni modo se vuoi portare dal CD al C:\ devi eseguire la famosa operazione di rippaggio...i programmi sono a bizzaffe ma io preferisco utilizzare l'mp3pro encoder di nero che va a palla...naturalmente è un plug-in da scaricare o comare(ah ah ah ah) a parte...

Fai un giro per internet in qualche motore di ricerca e cerca qualcosa tipo "rip CD freeware"

tequila_bum
Advanced Member

263 Messaggi

Inserito il - 23/10/2004 : 08:53:32  Mostra Profilo
quote:

ancora una domanda che non riesco a capire...scusa se fai un CD audio vuol dire che da C:\ porti al CD e non il contrario...ad ogni modo se vuoi portare dal CD al C:\ devi eseguire la famosa operazione di rippaggio...i programmi sono a bizzaffe ma io preferisco utilizzare l'mp3pro encoder di nero che va a palla...naturalmente è un plug-in da scaricare o comare(ah ah ah ah) a parte...

Fai un giro per internet in qualche motore di ricerca e cerca qualcosa tipo "rip CD freeware"

ah un alta cosa non è nero che te li masterizza in sola lettura...è una caratteristica dei files scritti su CD!!!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000