| Autore |
Discussione  |
|
|
riky381
Senior Member

100 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2004 : 08:57:46
|
ciao; ho un problema con OE, quando lancio il progr mi appare (0x800c012e, 5) imposs aprire l'archivio mess e di seguito "imposs inizializzare MSOE.dll. Ho provato ad aprire il dll manualmente ma windows lo apre con wordpad!!!.Non che ci tenga a OE, (uso thunderbird ,mooolto meglio) ,ma non riesco ad importare vecchi messaggi , impostazioni ecc. Qualcuno puo' darmi una mano? ciao e grazie. P.S. il team del supporto dello zio bill manco mi ha risposto!
riky
|
|
|
tequila_bum
Advanced Member

263 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2004 : 09:54:18
|
bha..da come dici tu...sembra che outlook i sia abbastanza per non dire molto...s*******to...quindi ti rimando a quest link:
htt*://support.microsoft[.com]/kb/238656
sxo ti sia d'aiuto!!!
|
 |
|
|
riky381
Senior Member

100 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2004 : 15:05:26
|
sul sito di micros non ho trovato granche'; dovrei reinstallare il progr ma non ho + il cd. Ho ripescato un OE in un HD che ho sostituito da poco. Anche con questa versione si ripete il problema. Lanciando OE il sistema tenta di aprire tutti i dll con wordpad. Credo sia un problema di impostazioni .... in effetti qualche giorno fa ho tentato di ripescare dei mess dalla posta eliminata, probabilmente ho "scazzato" qualche setting.
riky |
 |
|
|
clitocybe
Senior Member

219 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2004 : 15:15:31
|
Aloha riky381, personalmente ho desistito dall'utilizzo di OE, in quanto è un brodo di coltura per ogni script maligno, assieme al browser IE ( questa condizione è sostenuta dagli stessi programmatori di Microsoft ). Se vuoi tentare di recuperare le mail di OE, dal Thunderbird vai in "tools" e seleziona "import" ( la procedura guidata ti recuperera' le mail e gli indirizzi in agenda ). A presto !
[www].clitocybe.tk |
 |
|
|
tequila_bum
Advanced Member

263 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2004 : 17:47:44
|
non è per fare il pignolo ma sul link che ti ho passato non si parla di reinstalklare niente...si parla solo di modificare le proprietà dei files...non mi pare una cosa dell'altro mondo!!!
|
 |
|
|
riky381
Senior Member

100 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2004 : 16:23:25
|
x clitocybe;d'accordissimo sia xOE che X IE , anche io vado con thunder e Firefox; il problema è che non potendo aprire OE non posso importare nada !(già provato). X tequila_bum;non 6 affatto pignolo!,forse non sono stato chiaro;ho gia'visitato il sito support , modificando le propr. dei files,niente da fare!Come già detto il problema (credo) è dovuto al fatto che il sistema tenta di aprire i dll con wordpad. Un altra strada sarebbe C:\Documents and Settings\Admin\Dati applicazioni\Identities\{B6334685-6F67-450E-AD2C-C01966282C98} . All'interno dovrebbero esserci i dll da modificare. La mia l'ho svuotata tentando di rimuovere tutto.Negli attributi ha la spunta su solo lettura "ombreggiata". Se la tolgo ,applico ,chiudo e riapro le proprietà ... ecco che torna "solo lettura". Bello eh?? . Se vi viene qualche idea... ciao
riky |
 |
|
| |
Discussione  |
|