| Autore |
Discussione  |
|
|
d[img]/images/at-sicurezza.gif[/img]rkelf
New Member

Città: Roma
31 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2002 : 17:44:55
|
Sembra assurdo... Datemi un consiglio! Sto tenendo una Docenza per l'amministrazione pubblica sul funzionamento delle reti e Windows 2000 Advanced Server. Tutto OK, gli ho spiegato tutto, ragazzi molto svegli, TCP/IP, le classi delgi IP, il calcolo binario dei byte, DHCP....insomma tutti i proocolli, tutte le tipologie di rete, tutti gli apparati e le funzionalità di Win2000adsrv...MA!!!! Non ho trovato...forse per colpa mia...le parole giuste per spiegargli come si calcola la SubNet Mask e perchè viene assegnata. Io l'ho spiegato ma dicono che su questo non sono stato chiaro.... Come mi consigliate di proporre l'argomento?!?!?
Ciao a tutti e grazie...
|
|
|
zedmak
Senior Member

124 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2002 : 18:50:11
|
Da quello che ho capito ai tuoi ragazzi hai spiegato tutto il 1° capitolo di " Hacker l'Attacco" di John CHIRILLO ( 51.50 euro in tutte le librerie d'Italia) ma purtroppo ti dicono che non sei stato chiaro.- Mi dispiace ... non posso esserti di aiuto. Quando lo hanno spiegato a me il 1° capitolo l'ho capito anche se non sono tanto sveglio.- Comunque vedrai che dal capitolo 4° in poi sarà molto più semplice farglielo capire .- Coraggio ... auguri !
|
 |
|
|
New Member

31 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2002 : 08:44:43
|
No..[.com]unque ho capito che per un paio di cose scritte qua e la, in questa community mi sono fatto una brutta fama. Io come ripeto faccio il sistemista NT/2000/AIX ed ho applicato nelle lezioni i fondamenti dei manuali per la certificazione MCSA. " Hacker l'Attacco" di John CHIRILLO ( 51.50 euro in tutte le librerie d'Italia) non sapevo nemmeno esistesse...forse già ci hai studiato tu!?! Me lo consigli per una lettura gradevole nei momenti morti ?!? Non capisco perchè tutte le volte che chiedo aiuto io in questo forum, o mi sbeffeggiano o si arrabbiano o mi sbattono la porta in faccia. Bel modo di comportarsi....
|
 |
|
|
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2002 : 09:56:12
|
Ciao D rkelf, io ti aiuterei molto volentieri se ci avessi capito qualcosa!!! In merito a certi post in fondo è giusto esprimere delle opinioni e per quanto mi riguarda ho solo espresso una considerazione personale che può essere + o - condivisa se per qualche motivo ti ritieni offeso ti chiedo scusa non era mia intenzione. (ripeto era solo una modesta considerazione personale) Ciao
Trunks
|
 |
|
|
New Member

31 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2002 : 15:28:27
|
Trunks, non ci sono problemi...ti ringrazio comunque per l'interessamento...alla fine però ho fatto bene il mio lavoro ed ho spiegato bene come vanno le cose.
Edited by - gibi on 21/11/2002 17:53:15 |
 |
|
|
gibi
Moderatore

Città: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2002 : 17:47:43
|
Alcuni messaggi postati e parte di altri sono stati eliminati perké non rientravano nelle argomentazioni trattate da NoTrace.it né, tanto-, in quella trattata in questa discussione!!! I relativi autori sono stati avvisati con messaggio privato e motivazione della cancellazione del post!
gibi
Edited by - gibi on 21/11/2002 17:54:52 |
 |
|
|
gibi
Moderatore

Città: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2002 : 17:51:13
|
d rkelf , non mi sembra ke qualc1 t'abbia sbeffeggiato o t'abbia sbattuto la porta in faccia (o al- non ricordo d'averlo letto)! Ho letto ke zedmak t'ha dato un consiglio! Perdona, forse, la mia ingenuità ma... ke t'hanno detto di male? Se qualcosa detta o fatta da qualc1 t'ha offeso o infastidito me ne scuso io per lui/lei! Un saluto e alla prox!
gibi
Edited by - gibi on 21/11/2002 18:21:12 |
 |
|
| |
Discussione  |
|