Ciao a tutti, vorrei masterizzare un CD e proteggerlo da altre copie. Ho provato con CD-protector versione 3 ma non funziona. Clone CD e CD Creator lo copiano senza alcun problema. Qualcuno ha un'idea di come io possa fare?Grazie
Ke io sappia... puoi proteggerlo quanto vuoi! Se lo si vuole copiare... lo si riesce a copiare!!! Eheheh! Altrimenti per cosa avrebbero inventato CloneCD e affini? Cmq... se magari mi dici ke tipo di file (basta ke tu dica l'estensione [es.: .jpg, .cab, .mpg, .exe, etc.]) vorresti proteggere da al3 copie... magari vedo di trovarti qualcosa ke può far per te! Sciao e... aspetto tue news!
il CD da proteggere é un'estensione .exe. Ho provato con il Protect CD versione 3 ma sia con Clone CD che con CD Creator si può copiare senza problemi. Eventualmente sarebbe possibile bloccare il setup a 2o3 volte?
ciao, beh se hai usato correttamente cd protector 3.0 (mi sembra funzioni solo con nero...) puoi provare con easy audio lock...io nn so come funzioni e che grado di protezione dia...ma provare nn costa nulla alla prossima
Per i CD audio trovi qualcosa su htt*://bismark.caltanet.it/news/articoli/protezioni_anticopia.html e [www].misterpici[.com]/copiare-cdaprotetti.htm .
Per le notizie sulle protezioni dei programmi: htt*://[www].pcw.it/idg/pcworld/trucchi.nsf/e6ff22e33630fc61c1256934002dc47c/93d9dde3a0878b9dc1256b3c004fbdb4?OpenDocument . Se poi ti va datti una lettura a htt*://[www].overinside[.com]/piratinside/mastering/m009.php . Questo è ciò ke ho trovato per il tuo caso!!! Sciao!