| Autore |
Discussione  |
|
|
natasha
Senior Member

155 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2004 : 16:41:55
|
Buonasera a tutti, avrei bisogno di un file .bat o .asp che, dati come parametri una cartella, cambi una determinata stringa di testo in un'altra in file con una data estensione (.ini). Qualcuno si ritrova "a portata di mano" il codice necessario? Kisses,
Nat
|
|
|
gibi
Moderatore

Città: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2004 : 21:02:05
|
Ma ci giri sul forum i compiti che ti danno a scuola? Sembrano tipiche tracce da compito! E comunque non è molto chiara 'sta traccia! Ciao!
gibi
Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono. |
 |
|
|
natasha
Senior Member

155 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2004 : 23:47:14
|
cattivo Gibi, abbi pietà di chi aspetta che i bravi utenti abbiano finito di scaricarsi gli MP3 per farsi la migrazione del server aziendale di notte.... ;) Devo modificare l'UNC verso i server nel file di configurazione (.ini) di un programma installato su tutti i client. Permetti che chieda se qualcuno ha a portata di mano il codice già pronto mentre mi arrabbatto con un cluster di SQL Serv.... ehm, del database aziendale? ;) Kisses,
Nat
|
 |
|
|
gibi
Moderatore

Città: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2004 : 00:30:28
|
Azzolina! Sei una system/network admin? Per quale azienda? Ciao!
gibi
P.S.: non ho il codice! Mi spiace!
Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono. |
 |
|
|
natasha
Senior Member

155 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2004 : 01:03:59
|
faccio un mucchio di cose... circa il 'quale azienda': dai, non fare domande cattive... ;)
|
 |
|
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
Città: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2004 : 17:55:29
|
Uhm, con una shell *nix, tipo la bash, è banale, ma non so nella shell di DOS/Win. Si potrebbe buttar giù uno scriptino in Python, ma dovresti avere l'interprete installato su ogni macchina su cui lo fai girare... Ciao 
-- Prima di postare, leggere: htt*://[www].notrace.it/Forum2/FAQ.ASP htt*://[www].catb.org/~esr/faqs/smart-questions.html |
 |
|
|
natasha
Senior Member

155 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2004 : 22:01:03
|
mi hanno mandato uno script ASP e l'ho riconvertito in un .vbs... per i compiti semplici servono cose semplici Gimli! ;)
|
 |
|
|
natasha
Senior Member

155 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2004 : 22:06:30
|
a proposito, se serve a qualcuno mica è materiale protetto da copyright :) Peccato che sullo Snitz Forum non si possano fare gli upload... ;)
|
 |
|
| |
Discussione  |
|