| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
1 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2004 : 12:51:49
|
mi serve un aiuto urgente, purtroppo ho perso tutti i dati di login e password che erano annotati su di un foglio, che mia figlia si è mangiato! Sono disperato non so come fare, esiste un software che estragga le varie password di e mail, dial, siti vari, sistema operativo e bios? Grazie!
|
|
|
solare83
Senior Member

90 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2004 : 16:21:32
|
Ciao Nello, ne ho sentito parlare ma non l'ho mai provato, comunque vai su [www].tuttogratis.it, clicca sul link "software" e poi su "rivela la password" e scarica il tutto gratuitamente. ciao...e fammi sapere!!! Solare |
 |
|
|
Neo
Advanced Member

Città: Castellammare di Stabia
340 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2004 : 18:58:41
|
Ciao Nello, che tipo di password hai perso? Se è la password dell'OS (cosa che non penso) puoi risolvere il problema in un altro modo. Be, se fosse così che tipo di OS hai installato sul pc? CIAO

Neo |
 |
|
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
Città: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2004 : 23:31:06
|
Allora: - le pass di e-mail e siti vari credo tu la possa recuperare con gli strumenti offerti dai siti stessi (di solito c'è un link tipo "Dimenticato la password?"). - per la pass del sistema operativo dipende, come ha detto Neo. - per la pass del bios, so che esistono delle master password, ma bisogna sapere che tipo di bios hai. Ciao 
-- Prima di postare, leggere: htt*://[www].notrace.it/Forum2/FAQ.ASP htt*://[www].catb.org/~esr/faqs/smart-questions.html |
 |
|
|
Neo
Advanced Member

Città: Castellammare di Stabia
340 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2004 : 23:48:34
|
Gimli, hai ragione, ma se non sbaglio se si tratta della password del bios, basta togliere la batteria dalla motherboard per qualche minuto in questo modo il problema è risolto anche se dovrai reimpostare quest'ultimo nuovamente. Se non sbaglio è l'unico metodo per sbarazzarsi della password del bios. CIAO

Neo |
 |
|
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
Città: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2004 : 23:54:57
|
I bios Phoenix avevano delle master password impostate dal produttore, non so se sia così anche per quelli più recenti. Ciao 
-- Prima di postare, leggere: htt*://[www].notrace.it/Forum2/FAQ.ASP htt*://[www].catb.org/~esr/faqs/smart-questions.html |
 |
|
|
ori
Moderatore

Città: Verona
2043 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2004 : 08:14:53
|
| Per la password del Bios, si puo` sempre operare con il Jumper specifico. Per sapere qual e`, bisogna guardare il manuale della scheda. |
 |
|
|
solare83
Senior Member

90 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2004 : 17:35:07
|
quote:
Ciao Nello, ne ho sentito parlare ma non l'ho mai provato, comunque vai su [www].tuttogratis.it, clicca sul link "software" e poi su "rivela la password" e scarica il tutto gratuitamente. ciao...e fammi sapere!!! Solare
Hei, Nello??? ma dove sei finito??? Avrei voluto sapere se il mio suggerimento era valido, e come funzionava quel programmino??!! Fammi sapere, Ciao Solare |
 |
|
|
andrea de leo
Starting Member
Città: messina
2 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2004 : 20:09:03
|
quote:
mi serve un aiuto urgente, purtroppo ho perso tutti i dati di login e password che erano annotati su di un foglio, che mia figlia si è mangiato! Sono disperato non so come fare, esiste un software che estragga le varie password di e mail, dial, siti vari, sistema operativo e bios? Grazie!
ciao scusami voleevo sapere se eri riuscito a trovare ilmodo per rintracciare la tua password e-mail.se si ti prego di farmi sapere e' di vitale importanza ciao grazie
|
 |
|
| |
Discussione  |
|