NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 Norton che fregatura
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gamend
Advanced Member

Città: Catania

258 Messaggi

Inserito il - 27/09/2004 : 18:26:47  Mostra Profilo
Cari amici da quando mi e scaduto l'abbonamento dell'antivirus,ho il pc impestati di messaggi e avvisi in continuazione di rinnovare l'abbonamento.Intanto direi a chi lo prodotto, dopo che ho speso tutti quei soldi mi dessero almeno un aggiornamento(anche se ho l'abb.scaduto)dell'eventuale virus che infestera' le reti nei prossimi giorni,poiche non tutti possono permettersi di spendere 45Euro per solo un anno!!E poi mi sono chiesto, ma sti virus chi li crea?Non penso che nel 100%dei casi siano solo dei vandali!!?Ci sara' qualche mente che non ci dorme su la notte!!!Ma scusatemi se mi sono dilungato,tanto ora lo disinstallo,e ne cerchero' uno gratuito,me ne consigliate qualcuno?Che si aggiorna senza pagare?:)Ho provato quello on-line ma ho un modem 56k Troppo lento,:(.Un saluto a tutti Ciao ;)

Giuseppe

JORGE
Advanced Member

Città: L. MAGGIORE

476 Messaggi

Inserito il - 28/09/2004 : 00:33:10  Mostra Profilo
Ti rispondo subito: Se hai l'abbonamento scaduto a SKY ti tagliano senza pieta' la visione. E' giusto pretendere ma e' giusto anche dare: do ut des dicevano i latini. Nel frattempo non abbiamo imparato nulla? Tutto gratis deve essere? Se non paghi, anche la Telecom ti taglia le comunicazioni. Perche' la Norton devrebbe essere differente?
E perche' fregatura? Hai usato un termine perseguibile a termini di legge. In che cosa ti ha fregato la Norton?

Edited by - JORGE on 28/09/2004 00:35:12
Torna all'inizio della Pagina

gibi
Moderatore

Città: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 28/09/2004 : 14:06:08  Mostra Profilo
Io la fregatura la vedo!!!
PC-Cillin 2000 di Trend Micro scarica tutt'ora gli aggiornamenti GRATIS!!! Certo non ha il motere di scansione avanzato, ha molte funzioni in meno e cose di 'sto genre rispetto alla versione 2004, ma ditte serie come la Trend Micro rilasciano prodotti davvero buoni e senza falle (cosa che invece ogni anno viene coperta da Symantec nel NAV) che costano sicuramente di più (25% ca. rispetto al corrispettivo prodotto offerto dalla Symantec), ma che non ha bisogno di pagamento annuale per l'aggiornamento.

Ciao!

gibi (che predica da anni che i prodotti Symantec fanno schifo!)

P.S.: in giro per la rete ce ne sono davvero a buttare di AV gratis. Se fai un giro qui nel forum usando il tasto Cerca e mettendo la parola ANTIVIRUS troverai molta roba da leggere a riguardo!

Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono.

gamend
Advanced Member

258 Messaggi

Inserito il - 28/09/2004 : 18:37:26  Mostra Profilo
Grazie Gibi,vedo un po di trovare un buon av.
PS:jorge ricodati che se tutti la pensassero come te fra un po pagheremo l'aria che respiriamo cosi' poi faremo un bel contratto in base a quanto ne consumiamo e se qualcuno si ribella ci saranno persone come te a difendere coloro che ci sfuttano.Ciao

Giuseppe

JORGE
Advanced Member

476 Messaggi

Inserito il - 28/09/2004 : 23:09:03  Mostra Profilo
E' questione di opninioni. Io uso il Norton 2001 regolarmente acquistato e finora non ho pagato nessun abbonamente ed il programma funziona perfettamente...e siamo nel 2004! E per la cronaca, io non sfrutto e non mi faccio sfruttare....e che sia ben chiaro!!!

gamend
Advanced Member

258 Messaggi

Inserito il - 29/09/2004 : 17:49:57  Mostra Profilo
E come fai ad aggiornarti dal 2001 contro gli ultimi virus?Disinstalli e poi reinstalli?Allora e come dico io,e bisogna fare tutto questo magisterio ogni volta?Se invece scegliessimo tutti quelli gratuiti,guarda che loro mollerebbero,quamto meno se ci sono piu opzioni,aumentassero il prezzo del programma,e non camparci con lostesso,ciao.

Giuseppe

JORGE
Advanced Member

476 Messaggi

Inserito il - 30/09/2004 : 02:05:16  Mostra Profilo
Non disinstallo assolutamente nulla....solo che Norton..non mi hai chiesto nulla. Vedi che allora ci sono 2 pesi e 2 misure? Io non sono azionista della Norton..assolutamente. Allora in questo caso dovrei dire: Che fessi quelli della Norton....ma non lo dico. Io non sono uno sperimentatore di antivirus anche perche' mi sembra abbastanza stupido spendere dei denari per comperare un certo numero di programmi. A meno che questi programmi siano distribuiti da "compiacenti" amici che ti danno le copie...
Beh a me questo non interessa. Sono vecchio del mestiere amico!
Diciamole le cose come stanno....

Edited by - JORGE on 30/09/2004 02:06:29

ste
Moderatore

855 Messaggi

Inserito il - 30/09/2004 : 09:05:15  Mostra Profilo
Beh, anche io, quando uso Windows, ho il NIS 2003 installato, scaduto, ma puntualmente ogni settimana riceve mega e mega di aggiornamenti.
Il fatto di non comprare l'ultima edizione non pregiudica la protezione contro i virus, ma il modo con cui ti protegge.
Se mentre scrivo il signor Norton trova un metodo rivoluzionario per trovare e debellare i virus, ovvio che non lo mette a mia disposizione, ma lo mette nel NIS 2005.
Credo che le differenze, IMHO, siano solo queste.

ste

"Linux: be-root; Windows: re-boot." (Opper)
"Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà!"

gamend
Advanced Member

258 Messaggi

Inserito il - 30/09/2004 : 18:05:46  Mostra Profilo
Allora fammi capire hai comprato l'AV.Poi lo hai installato,poi allo scadere dell'anno (poiche c'e un anno di aggiornamenti gratuiti)il tuo live update ha funzionato regolarmente senza chiederti di rinnovare,ed io invece,mi sono dovuto comprare gli aggiornamenti altrimenti ero sprotetto,allora sono fesso,cosi come tutti quelli che si comprano gli aggiornamenti,ora capisco !!!

Giuseppe

clitocybe
Senior Member

219 Messaggi

Inserito il - 30/09/2004 : 22:39:42  Mostra Profilo
Aloha gamend, quoto gibi; purtroppo il Norton puo' creare diversi problemi.
prova l'AVG gratuito ( con up-dates illimitati, per il momento e ricerca euristica ); questo è un software che richiede poche risorse ed è efficace. A pagamento puoi utilizzare prodotti McAfee o Trend Micro.
A presto !

[www].clitocybe.tk

gamend
Advanced Member

258 Messaggi

Inserito il - 01/10/2004 : 19:35:06  Mostra Profilo
OK amico meglio cosi,ti ringrazio per il consiglio,anche a gibi,ciao :-)

Giuseppe
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,28 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000