NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 messanger
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

lbxy
New Member

38 Messaggi

Inserito il - 17/11/2002 : 11:16:13  Mostra Profilo
non riesco più a cancellare MESSANGER

gibi
Moderatore

Città: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 17/11/2002 : 11:35:22  Mostra Profilo
Se per cancellare intendi disinstallare... dai 1 sguardo su htt*://[www].needfulthings.it/windowsxp-help.htm oppure htt*://web.tiscali.it/loadingstaff/att010.htm oppure per versioni precedenti ad XP prova così:
Per disinstallare MSN Messenger:
Fate clic sull'icona di MSN Messenger nella barra delle applicazioni e quindi scegliete Esci.
Fate clic sul pulsante Start di Windows, puntate a Impostazioni e quindi fate clic su Pannello di controllo.
Fate doppio clic sull'icona Installazione applicazioni.
Dall'elenco selezionate MSN Messenger Service e fate clic sul pulsante CambiaRimuovi.
Se ancora non riesci a disinstallarlo... fatti risentire ma specifica ke OS hai!!! OK? Sciao!

gibi

Torna all'inizio della Pagina

lbxy
New Member

38 Messaggi

Inserito il - 17/11/2002 : 11:49:24  Mostra Profilo
TI RINGRAZIO ma credo di averlo già fatto oramai non capisco + fin dove sono arrivata!
Comunque riprovo ciao

lbxy
New Member

38 Messaggi

Inserito il - 17/11/2002 : 12:07:25  Mostra Profilo
ok ho eliminato tutto da installazioni e applicazioni ora non mi appare + l'icona ma se vado a ricaricare messanger mi riconosce e mi lascia il nome di contatto che avevo dato inizialmente con l'indirizzo di posta elettronica privato che non voglio dare!
Insomma io vorrei messanger ma con un nuovo nome di contatto e un nuovo indirizzo

giaguara
Junior Member

51 Messaggi

Inserito il - 17/11/2002 : 12:28:00  Mostra Profilo
come? non puoi cambiare manualmente il tuo indirizzo e contatto..??

lbxy
New Member

38 Messaggi

Inserito il - 17/11/2002 : 12:33:49  Mostra Profilo
ti dirò di + nelle varie eliminazioni mi sono persa anche il programma WINDOWS MEDIA PLAYER! Ogni volta che ho provato a cambiare indirizzo e contatto mi diceva indirizzo non valido. Solo una volta mi ha dato l'OK ma sorpresa ho aperto messanger e avevo vecchio nome!

zedmak
Senior Member

124 Messaggi

Inserito il - 17/11/2002 : 13:25:51  Mostra Profilo
Apri il REGEDIT ...
1)HKEY_Current_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\MenuOrder\StartMenu\Programs -----

2)HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Uninstall---

3)HKEY_CLASSES_ROOT\applications ---
Devi eliminare da qui se non vuoi + averne traccia .-

Edited by - zedmak on 17/11/2002 13:26:44

lbxy
New Member

38 Messaggi

Inserito il - 17/11/2002 : 14:11:15  Mostra Profilo
Scusa zedmark ma dove lo trovo REGEDIT?

zedmak
Senior Member

124 Messaggi

Inserito il - 17/11/2002 : 14:37:36  Mostra Profilo
start / esegui / regedit

Trademark
Moderatore

651 Messaggi

Inserito il - 17/11/2002 : 14:38:28  Mostra Profilo
ciao,
vai su esegui e digita regedit
alla prossima
ps misa che io e zedmak abbiamo postato insieme

Edited by - Trademark on 17/11/2002 21:31:54

lbxy
New Member

38 Messaggi

Inserito il - 17/11/2002 : 19:44:42  Mostra Profilo
ok credo questa volta di aver eliminato MESSANGER grazie

gibi
Moderatore

2107 Messaggi

Inserito il - 17/11/2002 : 20:18:54  Mostra Profilo
Allora... da quello ke ho capito vorresti continuare ad usare Windows Messenger ma con un account diverso da quello ke avevi impostato!!! Come sai sicuramente, per utilizzare il Messenger hai bisogno di un account con hotmail o con msn (es.: pincopallinohotmail[.com] oppure pincopallinomsn.it)!!! Se imposti come account per utilizzare il Messenger 1 diverso (es.: pincopallinogestoreserviziinternet[.com]) NON ti riconoscerà quell'account come valido!!! Se poi vuoi non utilizzare + il Messenger le indicazioni di zedmak dovrebbero andare bene con tutti i Windows. Se poi hai deciso di reinstallare il Messenger... okkio a quale scariki ed installi!!! Ne esistono 2 versioni: una per tutti i Windows precedenti ad XP (95, 98, 98SE, ME, 2000, NT) ed una per XP (HomeEdition e Professional). Logicamente devi scaricare quella + adatta a te!!! Per la storia del WindowsMediaPlayer... vai nel Pannello di Controllo poi in Intallazione Applicazioni poi scegli la voce Installazione Componenti di Windows (o roba del genere) e reinstallatoi dal CD il caro MediaPlayer!!! Se non è presente sul CD, lo trovi in versione aggiornata sul sito della Microsoft!!! Se qualcosa non è kiaro... fatti risentire!!! Sciao!

gibi

lbxy
New Member

38 Messaggi

Inserito il - 18/11/2002 : 09:18:46  Mostra Profilo
Ho risolto (credo) il problema di MESSANGER per ora (anche xchè non l'ho + caricato ma mi sono creata altri problemi uno dei quali importante: NON RIESCO A LEGGERE LA POSTA DIRETTAMENTE DA LIBERO e ... si sono sicura della password!!! Per quanto riguarda MEDIA PLAYER (grazie GIBI) non ho il CD e proverò a scaricare la versione dal sito Microsoft.
CIAO e ... sono sicura che mi rifaccio sentire!

lbxy
New Member

38 Messaggi

Inserito il - 18/11/2002 : 09:20:27  Mostra Profilo
Ho dimenticato di firmarmi:

NOT A BEAUTIFUL MIND

gibi
Moderatore

2107 Messaggi

Inserito il - 18/11/2002 : 11:46:59  Mostra Profilo
Se non riesci a leggere la posta direttamente sul sito... è probabile ke si sia incasinato qualcosa nel browser!!! Prova a scaricare (sempre dal sito della Microsoft) Internet Explorer 6.0 e la relativa patch (da installare dopo il termine dell'installazione di IE6.0) ke copre alcune falle di questo browser!!! In questo modo dovresti riuscire a rivisualizzare correttamente tutte le pagine internet ma ripeto... dovresti!!! Se così non funzione... prova col ripristino cosfigurazione di sistema!!! Purtroppo non ricordo il percorso coi vari Windows ma con XP è: click col DX del mouse su Risorse del computer\Proprietà\Ripristino configurazione di sistema. Se anke così... nulla, ti consiglio di formattare (così risolvi SICURAMNTE ogni tipo di problema ke hai) e una volta reinstallato tutto correttamente crearti una copia del tuo HD con tutte le tue impostaioni e i tuoi programmi col Ghost della Symantec!!! Se qualcosa non è kiaro... fatti risentire!!! Sciao!

gibi

lbxy
New Member

38 Messaggi

Inserito il - 18/11/2002 : 11:56:07  Mostra Profilo
OK proverò col ripristino conf. poi ti farò sapere! ciao

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro