Ciao ragazzi!!! Qualcuno mi sa dire come togliere la funzione di Win XP che all'avvio del pc mi fa cliccare sulla mia identità (principale) per partire? Vorrei che il computers, dal momento che sciaccio il pulsante di accensione, si avviasse totalmente. Spero di essermi spiegato bene...
xpcoc, penso che intenda la schermata che appare dove, se avessi il pc diviso in più "parti", diciamo (cioè se utilizzato da più utenti), dovresti inserire la password e la qualifica con cui accedere al pc (administrator o altro utente).. Ajdsar purtroppo però non so come aiutarti.. Magari aspetta gli altri.. Vedi cosa ne pensano!!
Bravo bysshe2003!!!! E' proprio quella ma la cosa strana è che il sistema è configurato in modo da avere solo me come utante ed infatti la scelta non c'è; devo solo inutilmente cliccare sul mio nome. Ma non c'è nessun altro utente da cliccare quindi la cosa mi è completamente inutile e vorrei toglierla ma non riesco a capire...
Ciao ajdsar, allora vai su Risorse del Computer poi su Pannello di Controllo dopodichè fai doppio click su Account Utente. Clicca su Cambia modalità di acesso e disconnessione e infine cambia le impostazioni in esso contenute. Per risolvere basta mettere il segno di spunta sul punto 1 "Usa la schermata iniziale" CIAO
Miiiii... Così semplice e non ci arrivavo. Quasi mi vergogno. Vabbè...cmq adesso ho capito. Grazie Neo!!!! MA TU SEI IL PRESCELTO! ME L'HA DETTO L'ORACOLO!!!