NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 Il problema di ferragosto........
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Prometeo
Junior Member

52 Messaggi

Inserito il - 13/08/2004 : 17:56:42  Mostra Profilo
Sono in "ferie", ed entro lunedì devo inviare un'Email ad un lavoro che sto cercano di portare a termine. Ho scritto un file di circa 23 pagine con Word e ho protetto il tuto con password. Oggi, accendo il portatile, apro il file, inserisco la password, si apre il file e subito dopo mi appare la schermata per inviare la segnalazione di errori alla Microsoft e si chiude tutto. Coaì per tutto il pomeriggio di oggi, ogni volta che apro il file si blocca e non mi permette di lavorare, mostrandomi sempre la maledetta schermata di invio segnalazione di errore. In quei pochi secondi che vanno dall'apertura del file al blocco dello stesso ho salvato il tutto in un supporto esterno, la memory penn, ho cercato ci copiare il file senza password, ho fatto di tutto ma non riesco ad aprirlo e farlo rimanete aperto per lavorarci. Se non risolvo il problema sono nei guai, non riuscirò mai a riscrivere 23 pagine per lunedì!!! Che cosa posso fare? Aiutatemi!!!
Il mio S.O. è l'XP Home edition.
Grazie, io intanto provo a fare qualcosa per risolvere il problema........anche se non so cosa!!!!

".....tutti gli uomini sanno dare consigli e conforto al dolore che non provano"

Gimli
Moderatore

Città: Belluno

1870 Messaggi

Inserito il - 13/08/2004 : 18:07:53  Mostra Profilo
Se il problema è di MS Office, puoi provare ad aprire il file con OpenOffice ([www].openoffice.org, oppure lo trovi in edicola abbinato a LinuxPro di questo mese): non ricordo se apre i file .doc con password, dopo controllo.
Ciao

--
Prima di postare, leggere:
htt*://[www].notrace.it/Forum2/FAQ.ASP
htt*://[www].catb.org/~esr/faqs/smart-questions.html
Torna all'inizio della Pagina

Prometeo
Junior Member

52 Messaggi

Inserito il - 13/08/2004 : 18:55:24  Mostra Profilo
Gimli.......intanto grazie 100000000 per aver risposto! il problema, da quello che ho capito è proprio word. una volta aperto il file mi dice che l'esecuzione non risponde e mi invita ad invia i dati di segnalazione di errore. non riesco proprio a trovare una soluzione... Comunque se ti viene in mente qualcosa, la qualsiasi cosa scrivi tanto fino a quando non avrò risolto il problema, cioè fino a lunedì mattina conitnuerò a cercare di risolverlo!!!
Grazie ancora!

".....tutti gli uomini sanno dare consigli e conforto al dolore che non provano"

Prometeo
Junior Member

52 Messaggi

Inserito il - 13/08/2004 : 20:30:37  Mostra Profilo
HO RISOLTOOOOO!!!! :-) :-)

JORGE
Advanced Member

Città: L. MAGGIORE

476 Messaggi

Inserito il - 14/08/2004 : 17:20:30  Mostra Profilo
Meglio cosi'.....ma come hai risolto?
Non ce lo fai sapere?

Prometeo
Junior Member

52 Messaggi

Inserito il - 18/08/2004 : 20:43:13  Mostra Profilo
Allora......non è stato frutto di una spiccata conoscenza dei sistemi operativi ecc.ecc... più che altro è stato frutto della disperazione!!! Appena apero il file ho subito digitato dei caratteri sulla tastiera; il file non si è bloccato, ho ricopiato tutto il testo (seleziona tutto, copia) e ho ricopiato tutto su un'altro file!!! Comunque è andata!!!

Gimli
Moderatore

Città: Belluno

1870 Messaggi

Inserito il - 18/08/2004 : 21:01:54  Mostra Profilo
Meno male, temevo avessi dovuto sacrificare un gallo nero in una notte di luna nuova o robe simili
Ciao

--
Prima di postare, leggere:
htt*://[www].notrace.it/Forum2/FAQ.ASP
htt*://[www].catb.org/~esr/faqs/smart-questions.html

Prometeo
Junior Member

52 Messaggi

Inserito il - 19/08/2004 : 14:24:58  Mostra Profilo
Ciao Gimli! No, non ho fatto ricorso a simili espedienti ma non ti nego che avrei provato anche quello!!! Ciao!!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000