Ciao ragazzi, da qualche giorno non riesco a fare l'update di win, mi viene segnalato un errore nel formato data errore 0x800c0008, ho provato i suggerimenti di mssupport, ma non vā. credo che il problema sia dovuto al fatto che siano state cancellate alcune librerie!!!! ( forse rundll e qualcos'altro) qual'č il modo pių semplice per rimettere a posto tutto???
Forse potresti provare a fare un ripristino configurazioni di sistema! Altrimenti ti consiglierei un bel formattone!! Oppure nn potresti scaricare gli aggiornamenti singolarmente??!!
grazie Syrio, forse la seconda soluzione č la pėų immediata. forse ne esiste anche un'altra. credo di aver individuato i file di dll cancellati o danneggiati, forse posso scaricare e ripristinare unicamente quelli. ciao
Inserisci nel tuo lettore il CD di XP Pro. Installa da sopra al tuo S.O. il nuovo S.O. e i file verrano ripristinati senza che tu perda i programmi installi o roba del genere.
Ciao! :-)
gibi
Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono.