Non so se questa sia la sessione giusta per formulare la mia domanda......se ho sbagliato posto perdonatemi in anticipo! Dop ocirca un mese di assenza sono ritornato a casa, ho accesso il PC e, una volta effettuato il collegamento ad internet, come pagina iniziale viene visualizzato un motore di ricerca in lingua inglese. Su internet explorer, nell'apposito spazio per la pagina iniziale viene visualizzato questo: about:blank
Più volte ho inserito l'url che di solito utilizzo come pagina iniziale ma invano.ogni volta che clicco per ritornare alla pagina iniziale mi appare questo maledetto motore di ricerca in lingua inglese. Durante la mia assenza il PC è stato utilizzato da qualche amico e a questo punto mi chiedo: che cosa ha combinato?! Come posso risolvere il problema? Grazie
Si è installato un qualche malware che ha sostituito la pagina iniziale di IExploder, capita. Una scansione con AdAware e/o Spybot dovrebbe risolvere. Ciao
-- Prima di postare, leggere: htt*://[www].notrace.it/Forum2/FAQ.ASP htt*://[www].catb.org/~esr/faqs/smart-questions.html