| Autore |
Discussione  |
|
|
coc
Starting Member
Città: reggio calabria
0 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2004 : 17:38:43
|
per entrare in kazza quanto si paga?
|
|
|
drkmc
Starting Member
9 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2004 : 18:17:42
|
per entrare in "kazza", non si paga un "ka..o" (sempreché con kaa tu intenda kazaa)
(p.s. mi scuso con tutti per la volgarità, ma non ho potuto resistere alla battuta)
N.B. ho censurato io: gibi!
Edited by - gibi on 22/05/2004 19:22:11 |
 |
|
|
coc
Starting Member
0 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2004 : 18:26:39
|
e in wnmx?
|
 |
|
|
gibi
Moderatore

Città: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2004 : 19:20:58
|
Idem!
E in DC++? Idem!
E in iMesh? Idem!
E in BitTorrent? Idem!
E in tutti gli altri programma di file sharing in P2P Idem!
Comunque risposte di questo genere lo trovi nel contratto di licenza per l'utilizzo del software! Tu incominci ad installare ogni software e leggi per benino il contratto di licenza. Se il contratto ti va bene lo accetti e continui l'installazione altrimenti rifiuti e l'installazione si interrompe. TUTTI i programmi (di ogni genere) funzionano in questo modo! E se il contratto di licenza è in inglese? Con un bel vocabolario e tanta pazienza ti traduci il contratto. L'inglese è FONDAMENTALE per qualsiasi informatico o appassionato di informatica o per chiunque usi PC e internet!
Ciao!
gibi
Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono. |
 |
|
|
drkmc
Starting Member
9 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2004 : 21:21:22
|
Mi sono accorto della tua censura, rispetto la tua autorità di moderatore, anche se devo dirmi non d'accordo col tuo intervento, dato che la parola in questione, pur non elegante, non credo sia così "grave", a maggior ragione quando inserita, come in questo caso, in un contesto ironico che non vuole offendere nessuno...
ciao a tutti
|
 |
|
|
toeddu
New Member

Città: Sassari
40 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2004 : 22:56:06
|
Scusate, ma se andate sul sito di kazaalite come suggerito da alcuni e scaricate il software vi chiedono soldi. Quindi, magari sono stupido io, ma spiegatemi come fate a scaricarlo eludendo questa richiesta.
|
 |
|
|
gibi
Moderatore

2107 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2004 : 10:03:13
|
Lo scarichi dagli altri canali di file sharing in P2P! Oppure scarichi il KaZaA normale con spyware e roba varia! Ti ricordo che eliminare, eventualmente, gli spyware con progranmi come Ad-aware e SpyBot viola il contratto di licenza di KaZaA
Per la censura: se non ti ritieni daccordo contatta l'Admin: abuse notrace.it .
Ciao!
gibi
Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono.
Edited by - gibi on 23/05/2004 10:09:18 |
 |
|
|
Syrio
Advanced Member

Città: Taranto
462 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2004 : 13:55:05
|
Ti metto il link della versione di kazaa lite che ho io. htt*://[www].aessenet.org/software_download.php/45,kazaa_lite_k_italiano,0.htm

::::::::Syrio:::::::: |
 |
|
|
toeddu
New Member

Città: Sassari
40 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2004 : 15:23:05
|
Grazie per il link Syrio! per installarlo seguo la solita procedura o mi consigli di settarlo in modo particolare? Grazie mille!
Per GIBI: Rimuovere gli spyware oltre a violare il contratto con Kazaa, ne pregiudica anche il funzionamento?
Spybot lo possiedo già, mi puoi consigliare un sito da cui scaricare Ad-aware e un buon firewall?
Grazie a tutti!
|
 |
|
|
gibi
Moderatore

2107 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2004 : 16:15:07
|
Ad-aware dal sito ufficile della Lavasoft. Un buon FW è Sygate Personal Firewall (ovviamente NON la versione FREE).
Ciao!
gibi
Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono. |
 |
|
|
coc
Starting Member
0 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2004 : 18:16:38
|
io ho installato il firewall di norton,come programma e ottimo, però rallenta il computer. e per questo motivo lo cancellato.
|
 |
|
| |
Discussione  |
|