Navigando in internet sono capitato su un sito che mi ha fatto cambiare involontariamente la pagina iniziale a qsto indirizzo "htt*://greatsearch.biz/" NON CLICCATECI SOPRA!!!!! potreste avere lo stesso problema. L ho scritto solo x dare magari qualche indicazione a chi avesse avuto lo stesso problema, se magari potrebbe aiutarmi a risolvere il problema. Ho provato di tutto. Sono andato anche nel regedit e cancellato gli indirizzi della pagina iiziale, ma nulla.
Potrebbe essere un virus.. Ieri ho rischiato di prendermelo semplicemente navigando in Internet.. Si tratterebbe di IRC.Worm.gen. Magari prova a fare una scansione. Che sistema operativo usi???
quote: Navigando in internet sono capitato su un sito che mi ha fatto cambiare involontariamente la pagina iniziale a qsto indirizzo "htt*://greatsearch.biz/" NON CLICCATECI SOPRA!!!!! potreste avere lo stesso problema. L ho scritto solo x dare magari qualche indicazione a chi avesse avuto lo stesso problema, se magari potrebbe aiutarmi a risolvere il problema. Ho provato di tutto. Sono andato anche nel regedit e cancellato gli indirizzi della pagina iiziale, ma nulla.
Giannibass
Ciao, ho scritto un tutorial su come risolvere questo problema, vedi se ti può essere d'aiuto =>htt*://javac.altervista.org/phpBB2/viewtopic.php?t=818
erreale
La verità è che la verità cambia. htt*://erreale.altervista.org
Anche io ero assillato da questo problema, finchè nel più semplice dei modi ho digitato su google: "pagina iniziale indesiderata" e ho scaricato un applicazione che ha miracolosamente e definitivamente debellato questa seccatura. Il nome dovrebbe essere CWShredder