salve a tutti sono nuovo qua se c'è qualcuno pratico di slava avrei veramente bisogno d'aiuto... allora nn sono proprio un novellino ho un server opennap da diverso tempo una volta eravamo linkati in 5....da un po siamo rimasti in 2 ma il prob è questo: da una decina di giorni circa ogni volta che proviamo a linkarci slava va in blocco cioè il lag va a lle stelle e si blocca tutto...le abbiamo provate di tutte dopo un infinità di prove e scan ativirus (fra l'altro negativi) abbiamo deciso di formattare tutti e 2 ma il prob nn si è risolto....se qualcuno mi può aiutare gliene sarò grato per sempre:)
ciao Uhmm.. ke versione usi di slava? La 3.0? Le cause, per questo problema, possono essere molteplici, dalla lista ban (che quando sincronizza crea lag) hai vari setting per il minishare, uso cpu, ecc.. rispondere così su due piedi non è facile :D Quanti user tenete per server? Tipo connessione? Avete un hub centrale? Ram? (importantissima) Slava è avaro di risorse, reputo opennap-ng una validissiama e migliore alternativa. ( per nulla la rete si chiama openNap e non slavanap hihihihi )
prima di tutto grazie della risposta :)allora slava 3...abbiamo anche cancellato tutti i ban le reg insomma tutto.nuova nuova,tutti e 2 conn dsl alice setting vari.li abbiamo provati tutti cmq anche con quelli di default è la stessa storia....... nn abbiamo un hub centrale, gli user ne abbiamo retti anche un migliaio per 1 ma ultimamente abbiamo messo il limite a 700. ram io 512mb lui 512+256 ma il fatto strano è che andava tutto bene fino a pochi giorni fa......e se nn ci linkiamo continua ad andare bene...