| Autore |
Discussione  |
|
|
pogno
Senior Member

150 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2004 : 09:39:17
|
Ciao ragazzi, avrei di nuovo bisogno delle vostre acute menti. Ieri sono andato ad inaugurare il lettore divx Majestic di un amico (seee, si dice sempre così...), portando in dono i filmini delle vacanze. Infilo il primo episodio e l'audio nn va. Tralascio i primi minuti di sconcerto( "hai messo il cavo, pirla?" "ce l'hai la corrente in questa catapecchia, barbone?"). Per vedere se il lettore funziona mettiamo gli altri episodi e l'audio parte magnificamente.
Allora penso sia il primo episodio a non avere l'audio, ma lo proviamo sul pc ed invece c'è.
Che dobbiamo fare????? Ciaoooo
Il caso è forse lo pseudonimo di Dio quando non vuole firmare.
Edited by - ste on 23/04/2004 13:51:39
|
|
|
ste
Moderatore

855 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2004 : 13:54:42
|
Il lettore divx offre la possibilità di aggiornare il firmware? Magari il primo episodio dei tuoi filmini delle vacanze l'hai creato con un formato diverso da quelli che supporta il lettore, oppure con un codec successivo all'uscita del lettore. Oppure semplicemente è un attimino rovinato e solo il pc riesce a leggere l'audio... boh, aspettiamo gente più esperta sui divx. ciao
ste
|
 |
|
|
pogno
Senior Member

150 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2004 : 14:03:44
|
In effetti sono andato sul sito del produttore, ma aggiornamenti per quel modello ancora nn sono disponibili (il modello è appena uscito)
Ola.
|
 |
|
|
Neo
Advanced Member

Città: Castellammare di Stabia
340 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2004 : 09:24:44
|
Ciao pogno, se il lettore dvd è l'ultimo modello allora sicuramente non dipenderà dal lettore. Con quale programma hai sviluppato il DivX? Anche a me una volta è sucesso, però con il DVD, prova il tuo DivX su un altro lettore vedi se l'audio si sente, altrimenti è un problema del cd. CIAO

Neo |
 |
|
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
Città: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2004 : 23:11:13
|
Un controllo banale: hai provato a pulire il cd, magari è sporco? Ciao
-- Prima di postare, leggere: htt*://[www].notrace.it/Forum2/FAQ.ASP htt*://[www].catb.org/~esr/faqs/smart-questions.html |
 |
|
|
pogno
Senior Member

150 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2004 : 11:24:01
|
Ciao, ho provato a pulire il cd con l'apposito panno ma nn cambia nulla. Ho persino portato il lettore dall'esorcista poi, esasperato, ho preso il cd e ne ho fatto un fresbee ( come volano lontano i cd...nn me lo aspettavo  )
|
 |
|
| |
Discussione  |
|