| Autore |
Discussione  |
|
|
giocomi
Starting Member
Cittā: Milano
1 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2004 : 14:13:26
|
Buon giorno a tutti, Vi chiedo un enorme favore..... ieri ho installato Windows 2003 server sul mio secondo pc che vorrei utilizzare principalmente come serverino web, fin qui tutto bene, il problema con questo cavolo di RPC ha iniziato a verificarsi nel momento che tramite il mio router ADSL Dlink ho reso visibile in esterno l'IP (192.168.0.1) del serverino. Come mi posso comportare? Devo disinstallare o installare qualcosa? Ho provato momentaneamente a disattivare il servizio RPC con il risultato che il computer rimane praticamente in stato vegetale, non va in rete, non copia non riesce a fare nulla. Ho riattivato l'RPC e sono punto da capo.... SONO FIDUCIOSO CHE QUALCUNO MI DIA UNA MANO THANKS Giovanni
|
|
|
JORGE
Advanced Member

Cittā: L. MAGGIORE
476 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2004 : 00:00:02
|
Scusa...quale problema dell'RPC? Come se tutti i giorni ci fossero migliaia di problemi con l'RPC e tutti devono per forza sapere tutto sull'RPC. Mi sa che ti beccato un bel blaster anche su Win 2003.
|
 |
|
|
ste
Moderatore

855 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2004 : 11:07:09
|
Se vuoi dedicarlo a serverino web, non ti conviene usare una distribuzione linux?

ste
|
 |
|
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
Cittā: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2004 : 16:15:29
|
Credo basti configurare il router in modo da chiudere le porte dedicate, come la 135, la 137 e la 445 (mi pare). Per curiositā, qual'č il problema con RPC? Blaster? Ciao
-- Prima di postare, leggere: htt*://[www].notrace.it/Forum2/FAQ.ASP htt*://[www].catb.org/~esr/faqs/smart-questions.html |
 |
|
| |
Discussione  |
|