Ciao (premetto che sono ignorante in materia e quindi chiedo subito scusa per il modo in cui esporro' il problema del mio pc!!:) allora in fatto e' che il mio pc fa a fatica ad andare su internet ma non perche' ho un aconnessione lenta ma ,tutte le volte che dgt.un indirizzo web mi si presenta sempre la pagina bianca dicendomi "operazione completata"!!quindi mi tocca ributtare giu' la E di explorer e riaprire nuovamente la finestra ..e questo fase mi tocca ripeterla acneh per 3/4 volte peche' sto pc non ne vuole sapere!!sapete dirmi come mai?non ho un antivirus ma ho scaricato adaware6.0 ma aquanto vedo non serve poi a tanto.Prima di portarlo in assistenza volevo un consiglio vostro.Grazie:) a ps e' windows 98 il mio s/o
risposta stupida: hai provato a svuotare la cartella dei temporary internet file? strumenti>opzioni internet>elimina file domanda stupida: perchè non hai un antivirus? scarica antiVir PE, leggero e free
eheh grazie per il consiglio provero' a scaricare l'antivirus...per quanto riguarda i files temporanei li cancello spesso!!!! cmq arigrazie ancora!!!!:) ps buona Pasqua a tutti e mangiate poco!
non voglio essere pessemista ma credo che tu abbia un trojan... cmq scaricatu regcleaner (free) e guarda sui registri se non hai qualche file inaspettato, eventualmente lo cancelli ma stai attento ad non togliere dei file importanti al OS.. buona fortuna
Scarica Ad-aware e Spybot S&D e fai piazza pulita di quello che trovano.
Poi se il prblema persiste scarica ed installa CoolWebShredder prelevabile da: htt*://[www].spywareinfo[.com]/~merijn/files/CWShredder.exe e HijackThis prelevabile da: htt*://[www].spywareinfo[.com]/~merijn/files/HijackThis.exe
Il primo (coolwebshredder) pulisce automaticamente. Per il secondo (Hijackthis) sarebbe meglio che postassi il suo log. (non so se si può su questo forum) attendiamo cosa dicono i mod. o l'admin.
erreale
La verità è che la verità cambia. htt*://erreale.altervista.org