| Autore |
Discussione  |
|
|
riky381
Senior Member

100 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2004 : 12:55:54
|
ciao.Da qualche giorno non riesco + a fare ricerche con google ,******* ecc; il problema e' di explorer, dato che con opera e' tutto ok. Ho provato a rimuovere l'expl. con "installazione appl. " ma mi da "file inf non valido". Qualcuno sa come posso rimuovere il progr. (ed ev reinstallarlo)? ciao e grazie
in
riky
|
|
|
JORGE
Advanced Member

Cittā: L. MAGGIORE
476 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2004 : 17:31:18
|
Se tu intendi IE allora dico che non lo puoi rimuovere. E' parte integrante di Windows e nemmeno con le bombe lo togli.
Edited by - JORGE on 05/03/2004 17:31:42 |
 |
|
|
Neo
Advanced Member

Cittā: Castellammare di Stabia
340 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2004 : 20:34:31
|
Ciao riky381, vai a quest'indirizzo e leggi questa guida, quel che chiedi non č impossibile, ti sarā di aiuto. htt*://[www].zanezane.net/articoli.asp?code=230 CIAO

Neo |
 |
|
|
rossi350
New Member

33 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2004 : 22:47:04
|
E un banalissimo ripristino della configurazione l' hai tentato? Ciao.
quote:
ciao.Da qualche giorno non riesco + a fare ricerche con google ,******* ecc; il problema e' di explorer, dato che con opera e' tutto ok. Ho provato a rimuovere l'expl. con "installazione appl. " ma mi da "file inf non valido". Qualcuno sa come posso rimuovere il progr. (ed ev reinstallarlo)? ciao e grazie
in
riky
|
 |
|
|
gibi
Moderatore

Cittā: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2004 : 11:39:51
|
quote:
Se tu intendi IE allora dico che non lo puoi rimuovere. E' parte integrante di Windows e nemmeno con le bombe lo togli.
Dipende dalle bombe. Ciao!
gibi
Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono. |
 |
|
|
riky381
Senior Member

100 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2004 : 17:15:41
|
sto' masterizzando un cd di boot con xp "alleggerito " di IE ,usando nero.Durante questa operazione mi viene chiesto di inserire il floppy di boot,che ovviamente non ho.Si puo' creare? come? In alternativa come posso rendere il cd bootabile senza il floppy? non sono nemmeno sicuro che funzioni ancora
riky |
 |
|
|
gibi
Moderatore

Cittā: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2004 : 18:15:34
|
Creare floppy disk di avvio con WinXP.
Ecco le istruzioni: - inserire nel floppy drive un floppy disk formattato; - andare in Risorse del computer e clickare col tasto DX del mouse su Floppy da 3,5 pollici; - selezionare la voce Formatta...; - in Opzioni di formattazione spuntare la voce Crea disco di avvio MS-DOS e clickare su Avvia;
- finito.
Buon disco di avvio! Ciao!
gibi
P.S.: se utilizzavi il motore di ricerca del forum (il tasto Cerca in alto a destra) non dovevi aspettare la mia risposta!
Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono. |
 |
|
| |
Discussione  |
|