| Autore |
Discussione  |
|
|
visal
Starting Member
3 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2004 : 10:26:05
|
Qualcuno mi sa dire come si copiano i giochi x la play staion one. Io ho prov con nero 6.0 da copia cd ma una volta copiato e messo la copia sul play station nn funziona nulla. Ma intanto il cd risulta pieno copiato. Ma sapreste dire il motivo o la soluzione. Grazie attendo.
|
|
|
ori
Moderatore

Cittā: Verona
2043 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2004 : 10:31:06
|
Ti avverto che copiare materiale protetto da copyright e` illegale e si commette reato sanzionabile a livello amministrativo e penale nei casi piu` gravi. I giochi della playstation sono protetti da copyright e pertanto quello che chiedi e` illegale. |
 |
|
|
visal
Starting Member
3 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2004 : 10:35:04
|
Ma dai come sei fiscale E poi io ho gia quello copiato , volevo solo farne un'altra copia per darlo ai cuginetti dei miei figli. Ma se tu dici che nn si puo' fare o per lo meno parlarne sul forum chiedero' altrove. Grazie cmq
|
 |
|
|
pogno
Senior Member

150 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2004 : 10:50:12
|
Visal, anche a me piacerebbe evadere le tasse...ma quantomeno nn vado in giro con il cartello "Frodo il Fisco", ti pare? 
|
 |
|
|
ori
Moderatore

Cittā: Verona
2043 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2004 : 10:55:38
|
| Non e` un discorso di essere fiscali: se si vuole fare qualcosa di illegale, non si va a sbandierarlo ai quattro venti ma si cerca di essere un po' riservati. In ogni caso, certe informazioni sono facilmente reperibili in rete o chiedendo a chi gia` copia cd. Nessuno ti impedisce di copiare i cd, ma sappi che cio` non si puo` fare e che ci sono dei rischi. Quando parlavo di sanzioni penali per i casi piu` gravi, mi riferivo a chi fa commercio di materiale pirata e che tratta non uno o due cd, ma una quantita` abbastanza grossa. Certe notizie passano ogni tanto sui telegiornali. |
 |
|
|
ste
Moderatore

855 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2004 : 11:27:00
|
Certo visal ti aiuto io, prova qui: htt*://195.94.179.43
ste
|
 |
|
|
pogno
Senior Member

150 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2004 : 10:17:01
|
Ste, ribaldo maledetto, sono andato sul sito e mi hanno preso le impronte digitali... Che razza di amici hai???

|
 |
|
| |
Discussione  |
|