| Autore |
Discussione  |
|
|
NONsoDEVOimparare
New Member

41 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2004 : 09:42:27
|
Ciao ragazzi ho un piccolo problema con il mio pc,a volte navigando in internet se apro e chiudo varie volte una pagina mi da questo errore : access violation at address BFF7B9A6 in module "KERNEL32DLL".Read of address 00000000. SE CLIKKO OK MI ECSE UN ALTRA SCHERMATA DICENDOMI :access violation at address BFF7B9A6 in module "KERNEL32DLL".Read of address 00000002. QUALCUNO SA DIRMI COME LO POSSO ELIMINARE E SOPRATUTTO COSA E ? GRAZIE CIAO
Edited by - NONsoDEVOimparare on 21/01/2004 09:17:06
|
|
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
Cittā: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2004 : 13:03:03
|
Qui: htt*://[www][.com]pros[.com]/errorsp.htm ho trovato:
Problem: TGSHELL caused an invalid page fault in module KERNEL32.DLL at 0187:bff7b9a6. Reported on a news group: The problem is related to a restore program that home adds to your software bundle. You don't really need it so go to Start, Run, type in "msconfig". GoTo the Startup tab, uncheck any of the items in the list that has the name " home/tioga" in the command line. Close this out and restart your computer. Ciao
Gimli |
 |
|
|
NONsoDEVOimparare
New Member

41 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2004 : 07:53:55
|
Gimli grazie per il tuo post,ma come faccio a ridurlo o eliminarlo nel mio calcolatore e come mai me lo trovo dentro al mio calcolatore ? Ciao
|
 |
|
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
Cittā: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2004 : 12:22:22
|
Ma hai controllato se il problema e' quello e hai seguito le istruzioni? Io l'ho riportato solo perche' e' simile, ma non e' detto che sia quello il problema. Puo' anche essere che qualche programma che si e' corrotto, tipo IExplorer. Prova ad aggiornare con windows update, magari e' un bug di IE, boh. Ciao
Gimli |
 |
|
|
NONsoDEVOimparare
New Member

41 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2004 : 08:32:56
|
Gimli grazie non avevo pensato che potesse essere anche un bug,ma scusate wxplorer aggiusta una cosa ma ne sfascia 100,questa e l'unica cosa che ho capito e mi e chiara: che windows e bill ......(i puntini stanno per una parolaccia e si perche le merita ;-))non ne capiscono peggio di me ,perche se lo capito io figuriamoci loro.Gimli se fosse un bug lo devo postare dove per sapere cosa devo fare ? Ciao Ciao
|
 |
|
| |
Discussione  |
|