L'unico modo x non far turnare il file Perflib_Perfdata nella cartella Temp di Windows è disattivare il servizio SNMP.Testato oramai x più di un anno su 3 PC in rete 2 XP ed un 98 il movimento non comporta variazioni nel programma.
quote: L'unico modo x non far turnare il file Perflib_Perfdata nella cartella Temp di Windows è disattivare il servizio SNMP.Testato oramai x più di un anno su 3 PC in rete 2 XP ed un 98 il movimento non comporta variazioni nel programma.
Potresti specificare il nome del servizio? io tra quelli di win xp non ho trovato servizi col nome SNMP. Per quanto riguarda il file Perflib io l'ho trovato tra i miei file temp. ho letto su internet in inglese che si tratta di un file che si può creare nel caso in cui il sistema venga chiuso tramite il bottone di spegnimento. e personalmente io ho questa cattiva abitudine!
Ciao a tutti, anche io ho avuto più o meno lo stesso problema. Quando norton mi ha comunicato la rimozione del file non mi sono preoccupato più di tanto, anzi.. Il problema é nato quando dopo un po' di tempo che utilizzo il pc, senza nessun motivo, si spegne improvvisamente, qualunque cosa stia facendo. Ho provato allora a riavviare in modalità provvisoria e a fare una scansione ma niente da fare. Ho anche disattivaato il "ripristino della configurazione di sistema" e ho eliminato i file temporanei. Il file che mi creava problemi si chiamava pio12.dll e era presente nella cartella C:/Windows/sistem32/... Ora il file l'ho eliminato ma il pc continua a spegnersi senza motivo.. AIUTATEMI !! Qualcuno ha avuto questo problema ?? Cosa posso fare ?? Grazie per l'aiuto !!
Salve io ho un problema molto simile e adesso vi dico che successo tanto per farvi un'idea...
Premetto che ho windows xp professional. Ho dato in mano per 10 minuti! il pc a un mio amico e mentre sn andato via è andato a visitare quei sitacci (avete capito :D) facendomi beccare un bel trojan! All'inizio non me ne sono accorto perchè non avevo problemi, mentre appena apro un'applicazione mi da il seguente errore: inadeguate o/s privileges! Ho capito subito che era un problema di permessi e dopo vari controlli che ho fatto mi sn accorto che si erano creati in automatico dei account strani con poteri di administrator riducendo il mio a user. Le mie azioni sono state le seguenti: - ho eliminato gli account così: tasto dx su risorse del computer/gestione/utenti e gruppi locali/user e ho elimitato quello di troppo (da pannello di controllo/account utente enanche appariva)proseguendo con l'eliminazione da c:\documents and settings\e il nome dell'acount abusivo - Ho eliminato tutti i file temporanei di internet, ho controllato se c'erano programmi strani installati e niente! vado per aliminare i file temp di windows e il file bgyh1.exe non si vuole per nulla eliminare!ne da dos ne da mod provvisoria dicendo accesso negato! - Sono andato su Strumenti di amministrazione/impostazioni protezione locale/Assegnazione diritti utente e nelle seguenti voci ho inserito il mio account: Debug di programmi Caricamento/rimozione di driver di periferica Gestione file registro di controllo e protezione Modifica dei valori di ambiente firmware Creazione di profilo del singolo accesso
Risultato che non posso eliminare dal pc nessun file! ACCESSO NEGATO