NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 Accesso negato
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

mizio320
Average Member

Città: napoli

87 Messaggi

Inserito il - 07/01/2004 : 10:53:32  Mostra Profilo
Salve a tutti!
Nel percorso c:\documents and setting\user\impostazioni\temp si è creato un file di nome "Perflib_Perfdata_434.dat".
Ho cerkato di cancellarlo in tutte le maniere, ma mi compare sempre lo stesso messaggio di errore "impossibile eliminare perflib_perfdata_434:file già in uso da un altro utente o programma.Chiudere il programma che sta utilizzando il file, quindi riprovare".
Ho provato a cancelarlo in vari modi:
• Riavviando il sistema in modalità provvisoria.
• Oppure entrando in risorse del computer e digitando %temp% nella barra degli indirizzi.
• Dal dos.
Ho provato anke a rinominarlo...ma niente.
Nell'area di notifica ho sempre gli stessi programmi aperti, nn se ne creato nessuno nuovo. Tutti i processi in esecuzione li conosco e anke li, nessuno sconosciuto.
Come ultimo tentativo ho provato anke a digitare in esegui il comando "services.msc" ma nn ho trovato nulla di insolito o ke abbia lo stesso nome del file.
Circa una settimana fà ho avuto un messaggio del norton che aveva rimosso il trojan "downloader.trojan". Nelle istruzioni trovate su internet era consigliato usare anke Spybot Search & Destroy.Alla fine ho fatto tutto, nn ho mai avuto nessun genere di problemi, a parte questo se si può definerlo tale.
Come lo devo cancellare questo benedetto file??
Il mio os e win xp prof.
Ciao e grazie!

JORGE
Advanced Member

Città: L. MAGGIORE

476 Messaggi

Inserito il - 07/01/2004 : 12:48:33  Mostra Profilo
Mizio...
dal DOS DEVI poterlo eliminare. Pero' devi avere un floppy con il Dos installato. Quel file con Dos di XP non lo elimini piu'. Quello non e' un Dos vero. Il file probabilmente ha un attributo H o S o R. In Dos vero devi togliere prima l'attributo e poi cancellare il file.
Io uso Win2000, XP, ME (tutti sacrosantamente registrati)ma il vecchio floppy con il Dos non lo mollo mai. Oggi usano programmi e programmini, floppy di ripristino vari...ma quando vuoi veramente risolvere qualche serio problema, il buon vecchio Dos te lo risolve. Qualunque SO (in FAT32 ovviamente)io uso, quando ho un problema, infilo il mio floppettino Dos e vado a mille. Gli altri usino pure i loro programmi e programmini vari.

Torna all'inizio della Pagina

bondurant
Advanced Member

386 Messaggi

Inserito il - 07/01/2004 : 15:09:48  Mostra Profilo
quote:

Io uso Win2000, XP, ME (tutti sacrosantamente registrati)ma il vecchio floppy con il Dos non lo mollo mai.

.[.com]e mai puntualizzi?? qua tutti assidui compratori di software siamo, è ovvio!
LOL
A parte gli scherzi, io NON ho il floppettino in questione.. ti mando un pvt con la mia mail.. me lo mandi plz?

Grazie e ciao!!
boNds

mizio320
Average Member

87 Messaggi

Inserito il - 07/01/2004 : 15:23:47  Mostra Profilo
jorge nn fa nulla ke il mio so è in "ntfs"?

Trunks
Moderatore

2016 Messaggi

Inserito il - 07/01/2004 : 19:28:32  Mostra Profilo
come ha già detto jorge dos non supporta ntfs

server admin opensirio.homeip.net:8888
op3n n3twork

JORGE
Advanced Member

476 Messaggi

Inserito il - 07/01/2004 : 23:53:50  Mostra Profilo
Perbacco...Mizio...NTSF ( che mi sembra il nome delle ferrovie federali svizzere o francesi) non e' ben visto dal Dos. (Che caratterino sto Dos). Cribbio, non so aiutarti....mi spiace...Ma penso che il buon Bondur ed anche Trunk o Gimli o Gibi lo sappiano fare. Uffa che nervoso!

mizio320
Average Member

87 Messaggi

Inserito il - 08/01/2004 : 06:46:21  Mostra Profilo
Trunks è te ne vai così ...senza dirmi nulla?
heheeh.
Jorje grazie lo stesso nn preokkuparti.
A rispondermi sarà qualkuno ke avrà avuto lo stesso problema! spero.
Ah, avevo pensato di fare un ultimo tentativo è cioè quello di disattivare il ripristino automatico,e di riavviare in mod. provvisoria... ke ne pensate?
Attendo istruzioni!
Ciao e grazie!

bondurant
Advanced Member

386 Messaggi

Inserito il - 08/01/2004 : 09:49:36  Mostra Profilo

triturarlo con il tritatutto di spybot??
chissà, magari funge...

ciao!

mizio320
Average Member

87 Messaggi

Inserito il - 08/01/2004 : 17:36:44  Mostra Profilo
Bondurant ho provato anke il tuo consiglio ma niente...
Ma come si cancellerà mai stò file????

ste
Moderatore

855 Messaggi

Inserito il - 08/01/2004 : 20:07:25  Mostra Profilo
uhm... formatta!
Oppure prova a chiudere tutte le applicazioni attive, proprio tutte, e prova ad eliminarlo.
Non è molto logico ma tentar non nuoce..
ciao

ste

gibi
Moderatore

Città: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 08/01/2004 : 21:26:12  Mostra Profilo
quote:

Salve a tutti!
Nel percorso c:\documents and setting\user\impostazioni\temp si è creato un file di nome "Perflib_Perfdata_434.dat".
Ho cerkato di cancellarlo in tutte le maniere, ma mi compare sempre lo stesso messaggio di errore "impossibile eliminare perflib_perfdata_434:file già in uso da un altro utente o programma.Chiudere il programma che sta utilizzando il file, quindi riprovare".
Ho provato a cancelarlo in vari modi:
• Riavviando il sistema in modalità provvisoria.
• Oppure entrando in risorse del computer e digitando %temp% nella barra degli indirizzi.
• Dal dos.
Ho provato anke a rinominarlo...ma niente.
Nell'area di notifica ho sempre gli stessi programmi aperti, nn se ne creato nessuno nuovo. Tutti i processi in esecuzione li conosco e anke li, nessuno sconosciuto.
Come ultimo tentativo ho provato anke a digitare in esegui il comando "services.msc" ma nn ho trovato nulla di insolito o ke abbia lo stesso nome del file.
Circa una settimana fà ho avuto un messaggio del norton che aveva rimosso il trojan "downloader.trojan". Nelle istruzioni trovate su internet era consigliato usare anke Spybot Search & Destroy.Alla fine ho fatto tutto, nn ho mai avuto nessun genere di problemi, a parte questo se si può definerlo tale.
Come lo devo cancellare questo benedetto file??
Il mio os e win xp prof.
Ciao e grazie!

Entra in Windows in modalità provvisoria (F8) e scegli modalità con rete. Se hai più account scegli di entare con Administrator (se non te lo visualizza quando ti mostra i vari account per accedere al SO premi Ctrl+Alt+Canc+Canc nella schermata in cui devi scegliere un account con cui accedere a Windows) e prova a spostare nel cestino quel file per poi eliminarlo. Fatti una copia su un qualsiasi supporto (che non sia l'HD sove è installato Windows) di quel file. Non sia mai che adesso la tua macchina necessiti di quel file per far funzionare qualcosa!!!
Ciao!

gibi

Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono.

mizio320
Average Member

87 Messaggi

Inserito il - 08/01/2004 : 21:27:53  Mostra Profilo
ehheehhe formattare... no grazie...
scusa ma quando avvio in mod.provvisoria nn è come se disattivassi tutto?
Ragà ke vi devo dire... visto ke nn mi da nessun problema lascierò così com'è...
ciao e grazie a tutti!
Ps
se qualkuno ha una nuova idea...oppure riesce a trovare info ve ne sarei grato!
Pss
se trovate le info in inglese... potreste farmi il sunto ciao!

gibi
Moderatore

Città: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 09/01/2004 : 10:20:53  Mostra Profilo
Devi entrare in modalità provvisoria (quindi solo col il minimo indispensabile del SO caricato in memoria centrale) solo per provare ad eliminare quel file. Una volta e liminato (o anche non eliminato) riavvii e rientri in Windows come fai sempre. Ciao!

gibi

Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono.

mizio320
Average Member

87 Messaggi

Inserito il - 10/01/2004 : 11:57:14  Mostra Profilo
Ciao Gibi!
Ho fatto come mi ha suggerito.
Ma quando entro in modalità provvissoria sia semplice che quella con rete, nella cartella temp quel file scompare.
Vabbè alla fine visto ke nn ho nessun problema ci posso anke convivere... a-ke nn sia un qualkosa di dannoso!
Io nn ho trovato nulla su questo file... quindi spero ke se ne stia buono dove stà!
Ciao a tutti!

hunter
New Member

45 Messaggi

Inserito il - 10/01/2004 : 18:49:56  Mostra Profilo
ciao,io ho trovato qualcosa in questo sito htt*://[www].bybyte.de/jmk/comment.asp riguardo il tuo file. per quello che conosco io l'inglese, molto velocemente ho capito che è un file creato da system monitor (cito perchè non saprei tradurlo), e che normalmente si dovrebbe cancellare da solo. per eliminarlo dicono di fare così.

Either boot to DOS and delete them, or add the following line to your login script:

del /q %SystemRoot%\System32\Perflib_Perfdata*.dat

forse da quello che ho capito, l'unico malanno che può farti, è rallentare il tuo pc
buona fortuna

JORGE
Advanced Member

476 Messaggi

Inserito il - 11/01/2004 : 04:58:55  Mostra Profilo
Ho letto cio' che Hunter ti ha consigliato.
Io in Win2000 ne ho 4 di quei files e li lascio dove sono. Sono una "raccolta" di cookies.

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,27 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000