Buongiorno a tutti come da titolo ieri mi apprestavo a fare un po’ di pulizia al mio windows xp home edition. Seguivo appunto una guida che tempo fa mi aveva rilasciato gentilmente un vostro collaboratore, fin quando arrivato alla fase della cartella c:\windows\prefetch …. cancellando appunto tutto il suo contenuto mi son scordato del file layot.ini…. appunto cancellando pure lui irrimediabilmente. Infatti dico così perché il cestino poi è stato svuotato con gli altri passaggi della guida e per di più avevo il ripristino di sistema momentaneamente disattivato….ora la mia domanda è come faccio a rimettere le cose a posto? dove potrei reperire questo file layout.ini così in tal caso sostituirlo senza troppi complimenti? lo potrei prendere da un altro pc con stesso sistema operativo? E se dovesse rimanere così cioè senza questo file che problema potrebbe darmi? Vi chiedo gentilmente una delucidazione in merito. Grazie alckor.
Buona sera, il file verrà ricreato in automatico dal sistema, è solo un indice dei programmi utilizzati, se vuoi ricrearlo subito da start >> esegui nella casella digita (fai copia e incolla da qui)
ok, provato la procedura e infatti il file layout si è ricreato immediatamente. grazie mille per l'aiuto, questo è uno dei migliori forum per chi come me non è tanto esperto di pc, buona giornata alckor